Originariamente inviato da giovigio76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
manu???? raffreddata?Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosecondo me è pottibile, pottibile..xkè l'idea di farsi tutto amministrativo x i quiz è malsana...nn è proprio pottibile....io amministrativo cmq lo faccio da decenni oramai..nn se ne può più...al limite ti guardi i testi normativi
somewhere over the rainbow...
Commenta
-
ragazzi nn se ne discute..io nn ne mangio polli ruspanti. mi ricordo ancora il gallo ruspante di zia rosina...da piccola dei parenti mi aveveno costretta a mangiare un gallo o nn so cosa bollito...nauseabondo..quando mi avevano detto che era quello con cui giocavo nell'orto di una zia decrepita...nn vio dico cos'era successo..una tragedia....insomma nn mi era rimasto più niente nello stomaco.....bleah, che schifoOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioconcordo con Giovigio76....il galletto aperto a libro sulla brace! una prelibatezza! per intenderci alla diavola.....
Commenta
-
no giò..solo più scema del solitoOriginariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiomanu???? raffreddata?
Commenta
-
ok...io porto panza e presenza! posso?Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggioio porto un buon vino rosso...gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
si si però cambiamo menu....Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiook...io porto panza e presenza! posso?
Commenta
-
ok ok... allora si parte da una base di un buon vino rosso... e l'onerovole compagnia di goku... per la manu promettiamo di evitare galli e galletti...Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi si però cambiamo menu....somewhere over the rainbow...
Commenta

Commenta