annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
    meglio... ci sarà più da mangiare

io finora ho fatto tutta informatica e attualità (informatica è quella che ricordo meglio) un po' di storia e un po' di pubblico... mah! è che contemporaneamente dovrei studiare anche i manuali... pubblico è impossibile da imparare solo sui quiz senza sapere la materia (almeno per me)
    secondo me è pottibile, pottibile..xkè l'idea di farsi tutto amministrativo x i quiz è malsana...nn è proprio pottibile....io amministrativo cmq lo faccio da decenni oramai..nn se ne può più...al limite ti guardi i testi normativi

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      secondo me è pottibile, pottibile..xkè l'idea di farsi tutto amministrativo x i quiz è malsana...nn è proprio pottibile....io amministrativo cmq lo faccio da decenni oramai..nn se ne può più...al limite ti guardi i testi normativi
      manu???? raffreddata?
      somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        concordo con Giovigio76....il galletto aperto a libro sulla brace! una prelibatezza! per intenderci alla diavola.....
        ragazzi nn se ne discute..io nn ne mangio polli ruspanti. mi ricordo ancora il gallo ruspante di zia rosina...da piccola dei parenti mi aveveno costretta a mangiare un gallo o nn so cosa bollito...nauseabondo..quando mi avevano detto che era quello con cui giocavo nell'orto di una zia decrepita...nn vio dico cos'era successo..una tragedia....insomma nn mi era rimasto più niente nello stomaco.....bleah, che schifo

Commenta

manu???? raffreddata?
          no giò..solo più scema del solito

Commenta

io porto un buon vino rosso...
            ok...io porto panza e presenza! posso?
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              ok...io porto panza e presenza! posso?
              si si però cambiamo menu....

Commenta

goku, però, che dici se chiamo giovanni? Lui gli dà un morso in testa a questo gallone e gli fa fare una brutta fine cmq.......stavolta se giovanni legge questo messaggio mi manda a quel paese...confido sul fatto che qui nn scrive!!!!!

Commenta

ahahahahah...infatti Manu! chiama Gio' e sistemi il gallo!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    si si però cambiamo menu....
                    ok ok... allora si parte da una base di un buon vino rosso... e l'onerovole compagnia di goku... per la manu promettiamo di evitare galli e galletti...
                    somewhere over the rainbow...

Commenta

grasie Giovigio76! i rossi della tua regione sono buoni? da dove scrivi?

Commenta

Sto operando...
                      X