annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    a cena da amici...e oggi KO a causa del vino
    eh si... anche voi sardi non scherzate mica con il vino
    somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
      eh si... anche voi sardi non scherzate mica con il vino
      a cena però...da noi ci sono molti locali e ristoranti dove si fanno le degustazione..tra i giovani il vino ha preso piede da qualche anno e sta sostituendo la birra....ci piace aprire bottiglie di qualità e berlo in bicchieri che ne esaltano il sapore...insomma nn ne beviamo molto, ma lo gustiamo moderatamente..però io ieri ho bevuto vino bianco perchè la cena era a base di pesce e il vino bianco dà alla testa più del nero..

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        a cena però...da noi ci sono molti locali e ristoranti dove si fanno le degustazione..tra i giovani il vino ha preso piede da qualche anno e sta sostituendo la birra....ci piace aprire bottiglie di qualità e berlo in bicchieri che ne esaltano il sapore...insomma nn ne beviamo molto, ma lo gustiamo moderatamente..però io ieri ho bevuto vino bianco perchè la cena era a base di pesce e il vino bianco dà alla testa più del nero..
        in realtà è soggettivo... per esempio io risento molto meno il bianco del nero...
        si, un paio di anni fa mi capitò di passare molto tempo con un amico di nuoro e avevamo sempre la birra sotto mano... ne apriva in continuazione... e non mi voleva ubriacare ci siamo divertiti un sacco (mare, carte, birra e tante risate)
        somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
          in realtà è soggettivo... per esempio io risento molto meno il bianco del nero...
          si, un paio di anni fa mi capitò di passare molto tempo con un amico di nuoro e avevamo sempre la birra sotto mano... ne apriva in continuazione... e non mi voleva ubriacare ci siamo divertiti un sacco (mare, carte, birra e tante risate)
          però aspetta tra nuoro e cagliari c'è parecchia differenza di abitudini..noi sardi siamo diversissimi da provincia a provincia..io quando vado in provincia di oristano, nuoro o sassari rimango stupefatta di quanto siamo diversi...

Commenta

come procede lo studio? a parte il vino.......eheheh
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              come procede lo studio? a parte il vino.......eheheh
              ciao gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, da quanto senza sentirti

dunque lo studio procede..nn procede

Commenta

ancora non so se farò le preselezioni.................cmq sarò con voi spiritualmente!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

sardi

vedo che ci sono molti sardi su questo forum, anche io sono sarda che bello!!!

Commenta

Originariamente inviato da aleghis Visualizza il messaggio
                    vedo che ci sono molti sardi su questo forum, anche io sono sarda che bello!!!
                    ciao Aleghis W I SARDI E LA SARDEGNA
                    cioè per par condicio W TUTTI
                    Aleghis mi ricordo il nome di un vino piuttosto
                    Ultima modifica di manu776; 21-08-2008, 12:10.

Commenta

Sarde nel forum: Io, te, spruzzolo e fatima

Commenta

Sto operando...
                      X