Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggioeh si... anche voi sardi non scherzate mica con il vino
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioa cena però...da noi ci sono molti locali e ristoranti dove si fanno le degustazione..tra i giovani il vino ha preso piede da qualche anno e sta sostituendo la birra....ci piace aprire bottiglie di qualità e berlo in bicchieri che ne esaltano il sapore...insomma nn ne beviamo molto, ma lo gustiamo moderatamente..però io ieri ho bevuto vino bianco perchè la cena era a base di pesce e il vino bianco dà alla testa più del nero..
si, un paio di anni fa mi capitò di passare molto tempo con un amico di nuoro e avevamo sempre la birra sotto mano... ne apriva in continuazione... e non mi voleva ubriacare ci siamo divertiti un sacco (mare, carte, birra e tante risate)somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggioin realtà è soggettivo... per esempio io risento molto meno il bianco del nero...
si, un paio di anni fa mi capitò di passare molto tempo con un amico di nuoro e avevamo sempre la birra sotto mano... ne apriva in continuazione... e non mi voleva ubriacare ci siamo divertiti un sacco (mare, carte, birra e tante risate)
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocome procede lo studio? a parte il vino.......eheheh
dunque lo studio procede..nn procede
Commenta
-
Originariamente inviato da aleghis Visualizza il messaggiovedo che ci sono molti sardi su questo forum, anche io sono sarda che bello!!!
cioè per par condicio W TUTTI
Aleghis mi ricordo il nome di un vino piuttostoUltima modifica di manu776; 21-08-2008, 12:10.
Commenta
Commenta