annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    per giovigio 76.... ciao bella ti sei legata alla sedia??? io inizio ora
    ciao manu... e buongiorno a tutti...
    alla sedia mi posso legare solo alla sera (esco dal lavoro, quando va tutto bene, dopo le 18.00).
    comunque ho saltato anche ieri sera... devo emttere la testa a posto... settimana nuova, vita nuova
    somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
      ciao manu... e buongiorno a tutti...
      alla sedia mi posso legare solo alla sera (esco dal lavoro, quando va tutto bene, dopo le 18.00).
      comunque ho saltato anche ieri sera... devo emttere la testa a posto... settimana nuova, vita nuova
      ciao giò, io oggi sto studiando dalle 8.30 ma niente quiz, quelli li devo fare nei ritagli di tempo...buona giornata. ps. infatti ieri il msg te l'ho scritto di sera.
      vado a farmi un mega caffè, che mi sta x cadere la testa sul casetta

Commenta

ciao giò, io oggi sto studiando dalle 8.30 ma niente quiz, quelli li devo fare nei ritagli di tempo...buona giornata. ps. infatti ieri il msg te l'ho scritto di sera.
        vado a farmi un mega caffè, che mi sta x cadere la testa sul casetta
        heheh scusa manu... sono proprio rinco... avevo guardato al data di registrazione invece di quella del messaggio... si vede che è venedì buono studio mia cara! e buon casetta

Commenta

domanda del giorno: qual'è secondo voi il modo migliore per memorizzare i quiz?
          alcuni di pubblico ci vogliono solo 10 minuti per leggere tutte le risposte che si assomigliano un sacco fra di loro. Non so... avete qualche trucco?

Commenta

domanda del giorno: Qual'è secondo voi il modo migliore per memorizzare i quiz?
            Alcuni di pubblico ci vogliono solo 10 minuti per leggere tutte le risposte che si assomigliano un sacco fra di loro. Non so... Avete qualche trucco?
            quando le risposte sono simili evidenzio l'elemento di differenziazione..nn leggo le altre risposte inoltre..mi faccio solo quella giusta...se ti fai solo quella giusta, quando vai a fare i quiz le altre ti risultano strane e x forza di cose sai che l'unica giusta è quella che ti ricordi e che nn ti suona insolita..con storia funziona..poi con diritto pubblico nn so

Commenta

heheh scusa manu... sono proprio rinco... avevo guardato al data di registrazione invece di quella del messaggio... si vede che è venedì buono studio mia cara! e buon casetta
              OGGI è VENERDì???

Commenta

quando le risposte sono simili evidenzio l'elemento di differenziazione..nn leggo le altre risposte inoltre..mi faccio solo quella giusta...se ti fai solo quella giusta, quando vai a fare i quiz le altre ti risultano strane e x forza di cose sai che l'unica giusta è quella che ti ricordi e che nn ti suona insolita..con storia funziona..poi con diritto pubblico nn so
                grazie manu il trucco della risposta giusta mi piace assai pensavo di sbagliare a concentrarmi solo la giusta, ma visto così smbra un'ottima tattica.
                quelle di pubblico alcune sono proprio bastarde, mi viene in mente una che dovrebbe essere sugli elementi necessari del protocollo informatico... è da diventare matti a cercare la differenza fra le risposte...

Commenta

grazie manu il trucco della risposta giusta mi piace assai pensavo di sbagliare a concentrarmi solo la giusta, ma visto così smbra un'ottima tattica.
                  quelle di pubblico alcune sono proprio bastarde, mi viene in mente una che dovrebbe essere sugli elementi necessari del protocollo informatico... è da diventare matti a cercare la differenza fra le risposte...
                  PROTOCOLLO INFORMATICO
                  QUANDO L'HO STUDIATO ALL'UNIVERSITà AMMINISTRATIVO ERA ALL'ETà DELLA PIETRA...POI ANDANDO PIù AVANTI SI è EVOLUTO E SI è COMINCIATO A PARLARE DI FIRME DIGITALI, INFORMATIZZAZIONE ETC...

Commenta

PROTOCOLLO INFORMATICO
                    QUANDO L'HO STUDIATO ALL'UNIVERSITà AMMINISTRATIVO ERA ALL'ETà DELLA PIETRA...POI ANDANDO PIù AVANTI SI è EVOLUTO E SI è COMINCIATO A PARLARE DI FIRME DIGITALI, INFORMATIZZAZIONE ETC...
                    idem... manu... io a volte mi sento una vecchiarda... per fortuna che l'umore mi mantiene giovane

Commenta

idem... manu... io a volte mi sento una vecchiarda... per fortuna che l'umore mi mantiene giovane
                      macchè siamo delle giovincelle..

Commenta

Sto operando...
                      X