per dru122: ciao dru, sei riuscito a sapere qualcosa??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zaqzaq Visualizza il messaggioAvete ragione, scusatemi, ho avuto un'uscita infelice......continuate pure così.
Saluti
:-))
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNo zaqzaq, aspetta, non è giusto...dovevi continuare a contrastare la mia posizione...non puoi andartene così!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi gliel'ho scritto anch'io ma ci ha mollate..bò mica mi piace così
Ora scappo, ciao Manuuuuu!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNenache a me, non c'è gusto...che pizza!!
Ora scappo, ciao Manuuuuu!!!!stasera vi saluto definitivamente, vado in vacanza, a stasera
Commenta
-
Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggiociao MAnu? come stai oggi? ti sei ripresa?
leggevo che andrai in vacanza tra poco .....mi raccomando... divertiti più che puoi!!!
baci!...si faccio qualche giorno di pausa col mio amore, sperando di rilassarmii un pochetto..tanti bacioni anche a te, a Liz81 e ci sentiamo presto...fate buone vacanze anche voi, riposatevi e nn stressatevi a quizzare troppo....baci
Commenta
-
per dru122, mi dispiace che nn mi hai fatto sapere niente..forse nn ti sono serviti i num. di telefono?
ps. se anche ti avessero dato risposta negativa, nn arrenderti perchè l'equipollenza sociologia ed economia è chiara, e, hai ragione tu, potrebbe esserci il tanto x un ricorso...io e la mia collega spruzzy riteniamo che sia possibile che all'ufficio concorsi possa essere sfuggito questo particolare....sino a stasera posso leggere i msg, se mi rispondi ti ringrazio anticipatamente...ciao
Commenta
-
ciao a tutti, sono tornata ieri dalle vacanze e ho appena aperto quiquiz per la prima volta e il primo quesito che mi esce è:
< Dispone l'art. 84 del D.Lgs. n. 163/2006 che qualora l'aggiudicazione avvenga con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa la valutazione delle offerte relative è affidata ad una commissione giudicatrice. Chi presiede la commissione? >
Immagino che secondo loro questa dovrebbe essere una domanda di diritto pubblico, ma a me sembra una domanda di diritto amministrativo piuttosto specifica, altro che cultura generale!! (gli "elementi" di diritto amministrativo spesso vengono inclusi nel diritto pubblico, ma questi argomenti di solito no, o sbaglio?).
vabbhe, andiamo avanti...
Commenta
Commenta