per dru122: ciao dru, sei riuscito a sapere qualcosa??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zaqzaq Visualizza il messaggioAvete ragione, scusatemi, ho avuto un'uscita infelice......continuate pure così.
Saluti
:-))
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNo zaqzaq, aspetta, non è giusto...dovevi continuare a contrastare la mia posizione...non puoi andartene così!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi gliel'ho scritto anch'io ma ci ha mollate..bò mica mi piace così
Ora scappo, ciao Manuuuuu!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNenache a me, non c'è gusto...che pizza!!
Ora scappo, ciao Manuuuuu!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggiociao MAnu? come stai oggi? ti sei ripresa?
leggevo che andrai in vacanza tra poco .....mi raccomando... divertiti più che puoi!!!
baci!
Commenta
-
per dru122, mi dispiace che nn mi hai fatto sapere niente..forse nn ti sono serviti i num. di telefono?
ps. se anche ti avessero dato risposta negativa, nn arrenderti perchè l'equipollenza sociologia ed economia è chiara, e, hai ragione tu, potrebbe esserci il tanto x un ricorso...io e la mia collega spruzzy riteniamo che sia possibile che all'ufficio concorsi possa essere sfuggito questo particolare....sino a stasera posso leggere i msg, se mi rispondi ti ringrazio anticipatamente...ciao
Commenta
-
ciao a tutti, sono tornata ieri dalle vacanze e ho appena aperto quiquiz per la prima volta e il primo quesito che mi esce è:
< Dispone l'art. 84 del D.Lgs. n. 163/2006 che qualora l'aggiudicazione avvenga con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa la valutazione delle offerte relative è affidata ad una commissione giudicatrice. Chi presiede la commissione? >
Immagino che secondo loro questa dovrebbe essere una domanda di diritto pubblico, ma a me sembra una domanda di diritto amministrativo piuttosto specifica, altro che cultura generale!! (gli "elementi" di diritto amministrativo spesso vengono inclusi nel diritto pubblico, ma questi argomenti di solito no, o sbaglio?).
vabbhe, andiamo avanti...
Commenta
Commenta