annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per dru122: ciao dru, sei riuscito a sapere qualcosa??

Commenta

Originariamente inviato da zaqzaq Visualizza il messaggio
      Avete ragione, scusatemi, ho avuto un'uscita infelice......continuate pure così.
      Saluti

:-))
      No zaqzaq, aspetta, non è giusto...dovevi continuare a contrastare la mia posizione...non puoi andartene così!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        No zaqzaq, aspetta, non è giusto...dovevi continuare a contrastare la mia posizione...non puoi andartene così!
        si gliel'ho scritto anch'io ma ci ha mollate..bò mica mi piace così

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          si gliel'ho scritto anch'io ma ci ha mollate..bò mica mi piace così
          Nenache a me, non c'è gusto...che pizza!!
          Ora scappo, ciao Manuuuuu!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Nenache a me, non c'è gusto...che pizza!!
            Ora scappo, ciao Manuuuuu!!!!
            ciao spruzzy, anch'io devo andare, vado pochetto al mare anche se sono malata..cattiva che sono stasera vi saluto definitivamente, vado in vacanza, a stasera

Commenta

ciao MAnu? come stai oggi? ti sei ripresa?
              leggevo che andrai in vacanza tra poco .....mi raccomando... divertiti più che puoi!!!
              baci!

Commenta

Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
                ciao MAnu? come stai oggi? ti sei ripresa?
                leggevo che andrai in vacanza tra poco .....mi raccomando... divertiti più che puoi!!!
                baci!
                ciao Roserosse, mi sono ripresa un pò, nel senso che sono sempre abbastanza triste però tiro avanti...si faccio qualche giorno di pausa col mio amore, sperando di rilassarmii un pochetto..tanti bacioni anche a te, a Liz81 e ci sentiamo presto...fate buone vacanze anche voi, riposatevi e nn stressatevi a quizzare troppo....baci

Commenta

per dru122, mi dispiace che nn mi hai fatto sapere niente..forse nn ti sono serviti i num. di telefono?
                  ps. se anche ti avessero dato risposta negativa, nn arrenderti perchè l'equipollenza sociologia ed economia è chiara, e, hai ragione tu, potrebbe esserci il tanto x un ricorso...io e la mia collega spruzzy riteniamo che sia possibile che all'ufficio concorsi possa essere sfuggito questo particolare....sino a stasera posso leggere i msg, se mi rispondi ti ringrazio anticipatamente...ciao

Commenta

per spruzzy: ti saluto in inps

Commenta

ciao a tutti, sono tornata ieri dalle vacanze e ho appena aperto quiquiz per la prima volta e il primo quesito che mi esce è:

< Dispone l'art. 84 del D.Lgs. n. 163/2006 che qualora l'aggiudicazione avvenga con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa la valutazione delle offerte relative è affidata ad una commissione giudicatrice. Chi presiede la commissione? >

Immagino che secondo loro questa dovrebbe essere una domanda di diritto pubblico, ma a me sembra una domanda di diritto amministrativo piuttosto specifica, altro che cultura generale!! (gli "elementi" di diritto amministrativo spesso vengono inclusi nel diritto pubblico, ma questi argomenti di solito no, o sbaglio?).

vabbhe, andiamo avanti...

Commenta

Sto operando...
                      X