Originariamente inviato da tersoterso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tersoterso Visualizza il messaggioa qualche buon navigatore, riformulo ancora la domanda: la laurea in scienze della comunicazione, vecchio ordinamento, è considerata "sicuramente" equipollente? Ringrazio chi avrà cura di rispondermi. Saluti a tutti
Commenta
-
buongiorno a tutti... se a qualcuno servisse allego i file (se ci riesco) con i quiz pubblicati sul sito del ministeroFile allegati- Collaboratore - Attualità.doc (224.0 KB, 110 visualizzazioni)
- Collaboratore - Diritto Comunitario.doc (376.5 KB, 71 visualizzazioni)
- Collaboratore - Diritto Pubblico.doc (1.01 MB, 84 visualizzazioni)
- Collaboratore - Informatica.doc (324.5 KB, 77 visualizzazioni)
- Collaboratore - Storia.doc (466.5 KB, 77 visualizzazioni)
somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiobuongiorno manu... ti riferisci alla gazzetta? o al sito del ministero?
sul sito del ministero non ho trovato quello che dici...guardavo alla fine della colonna, INVECE LI HANNO MESSI ALL'INIZIO
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioscusa sono fuori..guardavo alla fine della colonna, INVECE LI HANNO MESSI ALL'INIZIO
somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioLi hai già visti, come ti sembrano? Ora me li stamposomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggioma in realtà non commento, per me che mi sono messa a far finta di studiare da due settimane mi sembrano tutti impossibili... Però credo che a forza di leggerli e studiando... Come si dice... La speranza è l'ultima a morire
Commenta
Commenta