annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    io per fortuna ho la stampante laser

Anche il mio capo ha la stampante laser...hihihih cmq tranqui hihihi la "PALA" per adesso nn serve eheheeeh povera me hihihihi
    cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
      SCUSATE LA MIA DOMANDA...FORSE ANCORA DEVO SVEGLIARMI MA SE NN ERRO C'è SCRITTO CHE NEI QUESITI LA RISP ESATTA è SEMPRE LA A. DEVO CREDERCI O CI TOCCHERà VERIFICARE OGNI DOMANDA E RISPOSTA???

La conferma la trovi nel foglio delle avvertenze, scaricabile dal sito del ministero dell'interno...

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
        signori e signore mi sto preparando ad un agosto nero!Il consulente del lavoro (sto facendo il praticantato) mi ha detto di ritornare in ufficio il 30 agosto e ho un po' di giorni per imparare a memoria queste simpaticissime domande. Esiste un software con il quale esercitarsi?se non esiste qualcuno lo sa creare?Se qualcuno non lo sa creare spiegatemi una cosa....sapete tutto di comunitario o saprete solo quello che c'è sulle domande?E' una materia che non ho mai studiato a dire il vero....ho solo fatto l'Unione Europea in tutte le salse ma diritto comunitario vero e proprio mai...così come non ho fatto mai amministrativo.
        ciao pezzadi pazza, me lo dai un tuo nick abbreviato? allora fatti solo i quiz..magari se hai tempo confronti la risposta esatta nei libri o nei codici.....in caso contrario sarebbe impossibile farti in poco ttempo tutto comunitario e amministrativo se nn lki hai mai fatti, però lavora con i codici e i libri a fianco..aiuta a memorizzare..fidati

Commenta

Dunque ricapitolando...
          informatica: 500
          pubblico: 1200
          Storia: 600
          Comunitario: 450
          Attualità: 250

Umh secondo me la distribuzione delle materie all'interno dei quiz rispetterà le proprorzioni di qs ...quindi avremo quasii la metà di pubblico...che ne dite?
          cogito ergo sum

Commenta

... e la stampante comincia ad andare in tilt...

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
              signori e signore mi sto preparando ad un agosto nero!Il consulente del lavoro (sto facendo il praticantato) mi ha detto di ritornare in ufficio il 30 agosto e ho un po' di giorni per imparare a memoria queste simpaticissime domande. Esiste un software con il quale esercitarsi?se non esiste qualcuno lo sa creare?Se qualcuno non lo sa creare spiegatemi una cosa....sapete tutto di comunitario o saprete solo quello che c'è sulle domande?E' una materia che non ho mai studiato a dire il vero....ho solo fatto l'Unione Europea in tutte le salse ma diritto comunitario vero e proprio mai...così come non ho fatto mai amministrativo.

se vai su quiquiz è già possibile esercitarsi io lo sto facendo...parto da storia così mi rilasso!!!
              cogito ergo sum

Commenta

Hey vi siete già messi a studiare??? siete scomparsi...
                cmq io fatto le prime 30 di storia...alcune sn identiche a domande fatte nel concorso in prefettura!!!!
                cogito ergo sum

Commenta

brava Liz81! io invece mi sa che non li faccio proprio.................ho troppa carne al fuoco!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    brava Liz81! io invece mi sa che non li faccio proprio.................ho troppa carne al fuoco!

se hai troppa carne al fuoco significa che hai altre materie o altri concorsi in ballo ed è meglio così... cmq quelli di storia sn tranquilli e di facile memorizzazione ( a perte quelli sui presidenti americani che nn li azzeco mai!!!!)
                    cogito ergo sum

Commenta

Nick abbreviato?mmmmmm Pez?
                      Siete troppo troppo gentili!Pure io ho pensato di iniziare da storia....è la materia che detesto di più ihihihi

Commenta

Sto operando...
                      X