manu nnaggia a te.....nn potevi dirmelo prima che4 erano tantissimi li ho mandati in stampa ed è arrivato il boss povera me che magra figura ahahahahahhh
scusate la domanda troppo stupida, non li ho guardati bene, ma vale sempre la regola per cui, in quelli pubblicati, per convenzione, la a è sempre la risposta giusta?
nn è la b...o la c....mamma nn ricordo..no ora sono sicura e' la d...scherzo
filodiarianna nn è una domanda stupida, quando si tratta di concorsi nn bisogna dare niente per scontato..cmq si la lettera giusta e' la d..pardon la A
scusate la domanda troppo stupida, non li ho guardati bene, ma vale sempre la regola per cui, in quelli pubblicati, per convenzione, la a è sempre la risposta giusta?
ehi filodiarianna tu sei amica di goku? Vi siete conosciuti a creta???:d
manu nnaggia a te.....nn potevi dirmelo prima che4 erano tantissimi li ho mandati in stampa ed è arrivato il boss povera me che magra figura ahahahahahhh
ahahahah ormai la frittata e ftta e che ho mndto in stampa quelli di pubblico ahahahah nn pensavo fossero ben 1200..in pratica quasi la metà
se mi dici dove sei ti mando una pala meccanica, così il fosso lo scavi più velocemente...ti ha guardata male? io però l'ho detto ke erano tantissimi..ho detto pure che erano un macigno.....mi dispiace
Commenta