annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ciauzz Manu...sempre gentilissima!
    TU DI PIU'

Commenta

manu nnaggia a te.....nn potevi dirmelo prima che4 erano tantissimi li ho mandati in stampa ed è arrivato il boss povera me che magra figura ahahahahahhh
      cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggio
        scusate la domanda troppo stupida, non li ho guardati bene, ma vale sempre la regola per cui, in quelli pubblicati, per convenzione, la a è sempre la risposta giusta?
        nn è la b...o la c....mamma nn ricordo..no ora sono sicura e' la d...scherzo

filodiarianna nn è una domanda stupida, quando si tratta di concorsi nn bisogna dare niente per scontato..cmq si la lettera giusta e' la d..pardon la A

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          TU DI PIU'
          ahahahahhahah
          buono studio! devo uscire...................
          secondo te sono più pesanti di quelli inps?
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggio
            scusate la domanda troppo stupida, non li ho guardati bene, ma vale sempre la regola per cui, in quelli pubblicati, per convenzione, la a è sempre la risposta giusta?
            ehi filodiarianna tu sei amica di goku? Vi siete conosciuti a creta???:d

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              ahahahahhahah
              buono studio! devo uscire...................
              secondo te sono più pesanti di quelli inps?
              no impossibile goku, di questo sono sicura

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                manu nnaggia a te.....nn potevi dirmelo prima che4 erano tantissimi li ho mandati in stampa ed è arrivato il boss povera me che magra figura ahahahahahhh

pensavo lo immaginassi

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio

pensavo lo immaginassi

ahahahah ormai la frittata e ftta e che ho mndto in stampa quelli di pubblico ahahahah nn pensavo fossero ben 1200..in pratica quasi la metà
                  cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                    ahahahah ormai la frittata e ftta e che ho mndto in stampa quelli di pubblico ahahahah nn pensavo fossero ben 1200..in pratica quasi la metà
                    se mi dici dove sei ti mando una pala meccanica, così il fosso lo scavi più velocemente...ti ha guardata male? io però l'ho detto ke erano tantissimi..ho detto pure che erano un macigno.....mi dispiace

Commenta

Solo per quelli di pubblico ho consumato una cartuccia di nero!

Comunque c'è un po' di tutto da amministrativo alla consob

Commenta

Sto operando...
                      X