Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggioscusate la domanda troppo stupida, non li ho guardati bene, ma vale sempre la regola per cui, in quelli pubblicati, per convenzione, la a è sempre la risposta giusta?
filodiarianna nn è una domanda stupida, quando si tratta di concorsi nn bisogna dare niente per scontato..cmq si la lettera giusta e' la d..pardon la A
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioTU DI PIU'
buono studio! devo uscire...................
secondo te sono più pesanti di quelli inps?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggioscusate la domanda troppo stupida, non li ho guardati bene, ma vale sempre la regola per cui, in quelli pubblicati, per convenzione, la a è sempre la risposta giusta?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioahahahahhahah
buono studio! devo uscire...................
secondo te sono più pesanti di quelli inps?
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiomanu nnaggia a te.....nn potevi dirmelo prima che4 erano tantissimi li ho mandati in stampa ed è arrivato il boss povera me che magra figura ahahahahahhh
pensavo lo immaginassi
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
pensavo lo immaginassi
ahahahah ormai la frittata e ftta e che ho mndto in stampa quelli di pubblico ahahahah nn pensavo fossero ben 1200..in pratica quasi la metàcogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioahahahah ormai la frittata e ftta e che ho mndto in stampa quelli di pubblico ahahahah nn pensavo fossero ben 1200..in pratica quasi la metà
Commenta
Commenta