annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siiiii....vogliamo l aiutino!!!un piccolo indizio...

Commenta

Bè Liz, vuol dire che sei ferratissima su amministrativo. io devo ripartire quasi da zero!!!!

Commenta

[quote=giovigio76;200826]hmmm... provando a fare la seria... il diritto alla privacy, quale fonte costituzionale?
        Che intendi gio? Quale fonte ha introdotto il diritto alla privacy? Questo argomento si trova in costituzionale? Perchè nelle fonti del diritto non l'ho trovato!

Commenta

[quote=anto78;200833]
          Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
          hmmm... provando a fare la seria... il diritto alla privacy, quale fonte costituzionale?
          Che intendi gio? Quale fonte ha introdotto il diritto alla privacy? Questo argomento si trova in costituzionale? Perchè nelle fonti del diritto non l'ho trovato!
          in realtà anto io ho buttato giù un'idea... credo che la cosa sia controversa... di sicuro il diritto alla riservatezza o privacy si rifa alle libertà costituzionali di domicilio e di comunicazione...

però il mio era semplicemente un tentativo di ipotesi di Tesi di pedro... non credo possa essere una domanda da concorso...
          somewhere over the rainbow...

Commenta

[quote=giovigio76;200842]
            Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio

in realtà anto io ho buttato giù un'idea... credo che la cosa sia controversa... di sicuro il diritto alla riservatezza o privacy si rifa alle libertà costituzionali di domicilio e di comunicazione...

però il mio era semplicemente un tentativo di ipotesi di Tesi di pedro... non credo possa essere una domanda da concorso...
            la privacy è disciplinata dal T.U. o cmq dal d.lgs 196 del 2003...ops scusate lapsus ho sbagliato e corretto
            Ultima modifica di manu776; 05-08-2008, 20:22.

Commenta

Il diritto alla riservatezza, o privacy, oltrechè trovare la sua massima tutela nel d.lgs n 196 del 2003, penso trovi le sue piu profonde radici nell art 2 della costituz!!!

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                ahahahah bellissima
                Simpatica risposta.
                "La Costituzione Italiana...questa sconosciuta"...

Commenta

è uscita la gazzetta
                  somewhere over the rainbow...

Commenta

Che ne dite di una bella libertà di riunione o associazione?

Commenta

[quote=giovigio76;200842]
                      Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio

Sì, sempre però riconducibili al diritto alla piena espressione e sviluppo della personalità e al più generale diritto di eguaglianza, pensa alle informazioni riguardanti la salute etc.

Ma raga' ma come vi viene alle 8.20 del 5 agosto?

comunque 'sti quiz m'hanno stufato!

Commenta

Sto operando...
                      X