Siiiii....vogliamo l aiutino!!!un piccolo indizio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
[quote=anto78;200833]Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiohmmm... provando a fare la seria... il diritto alla privacy, quale fonte costituzionale?
Che intendi gio? Quale fonte ha introdotto il diritto alla privacy? Questo argomento si trova in costituzionale? Perchè nelle fonti del diritto non l'ho trovato!
però il mio era semplicemente un tentativo di ipotesi di Tesi di pedro... non credo possa essere una domanda da concorso...somewhere over the rainbow...
Commenta
-
[quote=giovigio76;200842]Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
in realtà anto io ho buttato giù un'idea... credo che la cosa sia controversa... di sicuro il diritto alla riservatezza o privacy si rifa alle libertà costituzionali di domicilio e di comunicazione...
però il mio era semplicemente un tentativo di ipotesi di Tesi di pedro... non credo possa essere una domanda da concorso...Ultima modifica di manu776; 05-08-2008, 20:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioahahahah bellissima
"La Costituzione Italiana...questa sconosciuta"...
Commenta
-
[quote=giovigio76;200842]Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
in realtà anto io ho buttato giù un'idea... credo che la cosa sia controversa... di sicuro il diritto alla riservatezza o privacy si rifa alle libertà costituzionali di domicilio e di comunicazione...
però il mio era semplicemente un tentativo di ipotesi di Tesi di pedro... non credo possa essere una domanda da concorso...
Ma raga' ma come vi viene alle 8.20 del 5 agosto?
comunque 'sti quiz m'hanno stufato!
Commenta
Commenta