annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    Manuuuuuuu un saluto veloceeeee,sono in vacanza...smackkkkkkk.....
    ciao venusss, perdonami nn avevo visto il msg...brava..io vado tra un pò...divertitevi tu e il tuo fidanzato..tanti baci..a presto

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciao, innanzitutto grazie a te....io ho un vago ricordo di aver messo il codice, però anche a me nella ricevuta riporta quanto ti ho detto "laurea in giurispudenza della durata legale di anni 4"; pensavo che se alla fine il risultato è lo stesso, dovresti stare tranquillo/a..io nn ricordo il mio codice, mi pare: L/55, ma nn sono sicura..oramai è passato un pò di tempo
      Anch'io ho la laurea in giurisprudenza 4 anni (vecchio ordinamento) e ho indicato semplicemente laurea in giur. durata 4 anni, poi specificando tra parentesi DL-vecchio ordinamento, così come la chiamava il bando senza mettere questo L/55.
      L'unica cosa è che nella ricevuta è venuto fuori: "di essere in possesso della laurea in Laurea in Giurisprudenza etc. etc." Mica è motivo di esclusione?

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
        Anch'io ho la laurea in giurisprudenza 4 anni (vecchio ordinamento) e ho indicato semplicemente laurea in giur. durata 4 anni, poi specificando tra parentesi DL-vecchio ordinamento, così come la chiamava il bando senza mettere questo L/55.
        L'unica cosa è che nella ricevuta è venuto fuori: "di essere in possesso della laurea in Laurea in Giurisprudenza etc. etc." Mica è motivo di esclusione?
        no tranquo...guarda le cause di esclusione normalm. sono altre..tipo se nn dichiari di avere la cittadinanza italiana o cose simili

Commenta

poi cmq ho sentito di troppa gente che ha commesso questo o quell'errore compilando questa domanda...dovrebbero escludere parecchie persone

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            no tranquo...guarda le cause di esclusione normalm. sono altre..tipo se nn dichiari di avere la cittadinanza italiana o cose simili
            Ok Grazie In effetti quel bisticcio: "Laurea in Laurea" è venuto fuori perchè il sistema stesso inseriva la dicitura "laurea in" che comunque non era riportata nel form da compilare, quindi escludere una persona per una frescaccia simile sarebbe assurdo.

Commenta

Grazie Diama!

Commenta

buon giorno a tutti... una semplice e breve domanda. una volta pubblicati sul sito della gazzetta i vari quiz relativi al concorso per gli 80 posti al ministero dell'interno, si possono copiare,memorizzare sul proprio pc e la risposta giusta qual'e'?

Commenta

sempre la A è la risposta giusta, si possono copiare sul proprio pc..se vai sul sito concorsiciv.interno.it escono in formato word invece sulla gu devi salvare una pag x volta

Commenta

grazie per la risp.
                    qiundi se ho capito bene mi collego al sito del ministero e scarico in formato word tutti i quiz ivi presenti,giusto?

Commenta

sì hai capito bene

Commenta

Sto operando...
                      X