ciao, innanzitutto grazie a te....io ho un vago ricordo di aver messo il codice, però anche a me nella ricevuta riporta quanto ti ho detto "laurea in giurispudenza della durata legale di anni 4"; pensavo che se alla fine il risultato è lo stesso, dovresti stare tranquillo/a..io nn ricordo il mio codice, mi pare: L/55, ma nn sono sicura..oramai è passato un pò di tempo
Anch'io ho la laurea in giurisprudenza 4 anni (vecchio ordinamento) e ho indicato semplicemente laurea in giur. durata 4 anni, poi specificando tra parentesi DL-vecchio ordinamento, così come la chiamava il bando senza mettere questo L/55.
L'unica cosa è che nella ricevuta è venuto fuori: "di essere in possesso della laurea in Laurea in Giurisprudenza etc. etc." Mica è motivo di esclusione?
Anch'io ho la laurea in giurisprudenza 4 anni (vecchio ordinamento) e ho indicato semplicemente laurea in giur. durata 4 anni, poi specificando tra parentesi DL-vecchio ordinamento, così come la chiamava il bando senza mettere questo L/55.
L'unica cosa è che nella ricevuta è venuto fuori: "di essere in possesso della laurea in Laurea in Giurisprudenza etc. etc." Mica è motivo di esclusione?
no tranquo...guarda le cause di esclusione normalm. sono altre..tipo se nn dichiari di avere la cittadinanza italiana o cose simili
no tranquo...guarda le cause di esclusione normalm. sono altre..tipo se nn dichiari di avere la cittadinanza italiana o cose simili
Ok Grazie In effetti quel bisticcio: "Laurea in Laurea" è venuto fuori perchè il sistema stesso inseriva la dicitura "laurea in" che comunque non era riportata nel form da compilare, quindi escludere una persona per una frescaccia simile sarebbe assurdo.
buon giorno a tutti... una semplice e breve domanda. una volta pubblicati sul sito della gazzetta i vari quiz relativi al concorso per gli 80 posti al ministero dell'interno, si possono copiare,memorizzare sul proprio pc e la risposta giusta qual'e'?
sempre la A è la risposta giusta, si possono copiare sul proprio pc..se vai sul sito concorsiciv.interno.it escono in formato word invece sulla gu devi salvare una pag x volta
Commenta