Originariamente inviato da VeNuSsS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao, innanzitutto grazie a te....io ho un vago ricordo di aver messo il codice, però anche a me nella ricevuta riporta quanto ti ho detto "laurea in giurispudenza della durata legale di anni 4"; pensavo che se alla fine il risultato è lo stesso, dovresti stare tranquillo/a..io nn ricordo il mio codice, mi pare: L/55, ma nn sono sicura..oramai è passato un pò di tempo
L'unica cosa è che nella ricevuta è venuto fuori: "di essere in possesso della laurea in Laurea in Giurisprudenza etc. etc." Mica è motivo di esclusione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioAnch'io ho la laurea in giurisprudenza 4 anni (vecchio ordinamento) e ho indicato semplicemente laurea in giur. durata 4 anni, poi specificando tra parentesi DL-vecchio ordinamento, così come la chiamava il bando senza mettere questo L/55.
L'unica cosa è che nella ricevuta è venuto fuori: "di essere in possesso della laurea in Laurea in Giurisprudenza etc. etc." Mica è motivo di esclusione?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono tranquo...guarda le cause di esclusione normalm. sono altre..tipo se nn dichiari di avere la cittadinanza italiana o cose simili
Commenta
Commenta