annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
    Scusami non avevo visto il messaggio, sì parlo dei 108 + 50 dell'INPS pluririnviato.
    ah meno male mi sono spaventata, pensavo che tu sapessi cose che io nn so...noi concorsisti oramai ci spaventiamo per niente...ragazzi se i quiz sono così facili (lo escludo) come quelli che ho appena visto, è una pacchia, ma come detto lo escludo

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ah meno male mi sono spaventata, pensavo che tu sapessi cose che io nn so...noi concorsisti oramai ci spaventiamo per niente...ragazzi se i quiz sono così facili (lo escludo) come quelli che ho appena visto, è una pacchia, ma come detto lo escludo
      eheh io già sono sulla buona strada è solo questione di esperienza e delusioni

Comunque io così 'sti quiz non li posso stampare spero escano in edicola, sarò l'unico nella settimana di Ferragosto che gira per Napoli in cerca di un' edicola aperta
      (che tristezza...)

Commenta

nn sono molti i quiz in tutto 1084

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
          eheh io già sono sulla buona strada è solo questione di esperienza e delusioni

Comunque io così 'sti quiz non li posso stampare spero escano in edicola, sarò l'unico nella settimana di Ferragosto che gira per Napoli in cerca di un' edicola aperta
          (che tristezza...)
          macchè nessuna tristezza..bisogna farci l'abitudine a studiare nei giorni più impensabili e nel contempo vedere gli altri che vivono..io soffro molto per questo..però la ruota gira... prima o poi dovrà girare anche per noi!!! falli dal pc, molti fanno così

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
            ciao alina... i quiz sono 3000... ci sono più link da aprire
            Ultima modifica di giovigio76; 30-07-2008, 10:29.
            somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              nn erano 3mila? mettetevi d'accordo che io n ho voglia di fare calcoli

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                nn erano 3mila? mettetevi d'accordo che io n ho voglia di fare calcoli
                mi fate venire i dubbi... mo ricontrollo
                somewhere over the rainbow...

Commenta

Manuuuuuuu un saluto veloceeeee,sono in vacanza...smackkkkkkk.....

Commenta

di quale quizzi parlate????

Commenta

sì hai ragione sn tremila quiz

Commenta

Sto operando...
                      X