Originariamente inviato da Elgar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah meno male mi sono spaventata, pensavo che tu sapessi cose che io nn so...noi concorsisti oramai ci spaventiamo per niente...ragazzi se i quiz sono così facili (lo escludo) come quelli che ho appena visto, è una pacchia, ma come detto lo escludo
Comunque io così 'sti quiz non li posso stampare spero escano in edicola, sarò l'unico nella settimana di Ferragosto che gira per Napoli in cerca di un' edicola aperta
(che tristezza...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioeheh io già sono sulla buona strada è solo questione di esperienza e delusioni
Comunque io così 'sti quiz non li posso stampare spero escano in edicola, sarò l'unico nella settimana di Ferragosto che gira per Napoli in cerca di un' edicola aperta
(che tristezza...)
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggionn sono molti i quiz in tutto 1084Ultima modifica di giovigio76; 30-07-2008, 10:29.somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggionn sono molti i quiz in tutto 1084
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionn erano 3mila? mettetevi d'accordo che io n ho voglia di fare calcolisomewhere over the rainbow...
Commenta
Commenta