Originariamente inviato da Senzanick
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioliz oserei usare il tuo msg, capovolgendolo e applicandolo al nostro concorso:
le migliori cose sono sempre fatte con le peggiori intenzioni
ottima idea manu hihihihiicogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio ho fatto 100 quiz in 60 minuti..un massacro, risposi a tutto, anche a quelle in cui nn ero sicura....ne sbagliai sicure almeno 15....e ogni risposta sbagliata era -1.10 conviene nn rispondere, io c'ho un viziaccio di rispondere pure quando nn sono sicura...e siccome nn sono brava in matematica nn so nemmeno quante ne ho sbagliate realmente....
ah ciao Giggi
Mi sa che alla fine farò come te, più che altro per non perdere tempo lì a farmi i calcoli tra quanto guadagno/perdo con una domanda che bisogna prima vedere se è facile, media o difficile.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao tresorf se leggi la pagina addietro ti sveleremo l'arcano mistero...escono oggi ma la gazzetta online la si può consultare solo domani e il sito del ministero dell'interno lo aggiornano domani dopo che sarà consultabile la G.U. 50€ per l'informazione
Commenta
-
Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggiocmq ci son due file zip sul ministero dell'interno, uno è l'avviso l'atro dovrebbero essere i quiz forse.
possibile? corro a vedere!!!!cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggiocmq ci son due file zip sul ministero dell'interno, uno è l'avviso l'atro dovrebbero essere i quiz forse.
Commenta
-
Commenta
Commenta