Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono io legge sin da piccolina..volevo fare il magistrato sin da piccola..e infatti....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocavolo già state studiando con i quizzi da 115 posti??????????????
ps. sono offesa con te
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio...e vabé dai, il diritto è una materia ad accumulazione progressiva, quindi un certo periodo di purgatorio è necessario. Io ho scelto concorsi di livello amministrativo (che sono comunque difficili) ma mai, in verità, ho pensato a magistratura, soprattutto per il carico di studio che comporta.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioeh infatti da grande avere cambiato idea
Originariamente inviato da winxsi mi interesso per lui... mi piace navigare e quindi unisco l'utile al dilettevole!!!!per quelli ai bbcc sono ancora indecisa...ho ancora qualke giorno per pensare...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogoku te ne sei perso di cose mentre sbirciavi le russe e le irlandesi
ps. sono offesa con te
p.s. perchè sei offesa con me?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioplease non tenermi il musoooooooooooo!!!
P.s. Perchè sei offesa con me?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioscusaaaaaaaaaaaaaaaaaa Manuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! ti ho risposto sul post inpssssssssss!!
cmq lo sai che adoro parlare con te! aio'
Commenta
Commenta