annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il simone?

Ragazzi è uscito il Simone con i quiz di attualità e cultura generale per la preselezione al concorso...è possibile anche scaricare qualche pagina in pdf...aiuto!!! che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da silviarosa Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Anche io ho presentato (molti giorni fa) domanda per il concorso 80 posti al Min. Interno.Avrei bisogno di "aiutino" informatico. Vedo sul pc la domanda,così come elaborata dal ministero, ma se la stampo, escono "geroglifici".(L'ho comunque salvata sul pendrive, potrò stamparla con un altro pc, vero?). Mi dite, per cortesia, perchè accade questo e se c'è un rimedio, a parte lanciare il pc dalla finestra? già oggi sono reduce dal mio disastro annunciato al concorso AE, con molti sensi di colpa per aver studiato poco........
      Grazie
      escono geroglifici perchè non hai installato il programma per leggere i pdf
      scarica adobe o qualcos altro...

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
        Ragazzi è uscito il Simone con i quiz di attualità e cultura generale per la preselezione al concorso...è possibile anche scaricare qualche pagina in pdf...aiuto!!! che ne dite?
        aspetta quelli ufficiali....sono gli unici "sicuri"
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

E' sicuro che escano con la gazzetta dell'11?

Commenta

Probabilmente, ma credo che le pubblicazioni di date e quiz saranno rinviate...

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
              Probabilmente, ma credo che le pubblicazioni di date e quiz saranno rinviate...
              lo credi oppure hai telefonato??

Commenta

Ho telefonato io, è sicuro il rinvio ma non mi hanno detto a quando....Ragazzi che noia li stanno rinviando tutti !

Commenta

meglio cosìììììììììììììììììììììììììììììì!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ma sì, questa vita da concorsista è un continuo rinvio...

Commenta

Originariamente inviato da anna2008 Visualizza il messaggio
                      Ho telefonato io, è sicuro il rinvio ma non mi hanno detto a quando....Ragazzi che noia li stanno rinviando tutti !
                      quindi niente archivio....cavolo!!!!
                      ma questi sono proprio utti s.....i!

Commenta

Sto operando...
                      X