Help: al posto della domanda escono "geroglifici"
Ciao a tutti. Anche io ho presentato (molti giorni fa) domanda per il concorso 80 posti al Min. Interno.Avrei bisogno di "aiutino" informatico. Vedo sul pc la domanda,così come elaborata dal ministero, ma se la stampo, escono "geroglifici".(L'ho comunque salvata sul pendrive, potrò stamparla con un altro pc, vero?). Mi dite, per cortesia, perchè accade questo e se c'è un rimedio, a parte lanciare il pc dalla finestra? già oggi sono reduce dal mio disastro annunciato al concorso AE, con molti sensi di colpa per aver studiato poco........
Grazie
mmm...infatti...sono solo supposizioni....la data...(ammesso che non vi sia rinvio) si saprà solo l'11 luglio...
personalmente pero' settembre....la prima settimana...mi sembra la data piu' plausibile...
mmm...infatti...sono solo supposizioni....la data...(ammesso che non vi sia rinvio) si saprà solo l'11 luglio...
personalmente pero' settembre....la prima settimana...mi sembra la data piu' plausibile...
Per Stefi Barnea.... Mi permetto di darti un consiglio per esperienza personale.... Se devi comprare dei testi acquista esclusivamente quelli per la preparazione alle prove scritte... Per i quiz aspetta l'archivio ufficiale... Acquistare le pubblicazioni contenenti batterie di quiz a mio parere è inutile perché nella maggior parte dei casi (anzi sempre, e mi è capitato) questi sono totalmente differenti da quelli ufficiali...
Grazie mille Thorpe infatti pensavo anche io la stessa cosa. Aspettiamo allora questo 11 luglio e vediamo.
Ma chi ha detto che la preselezione sara' la prima settimana di agosto scusate?
Commenta