annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nataraja Visualizza il messaggio
    ...in pratica le preselezioni ci sarebbero la prima settimana di agosto....POSSIBILE???????? AIUTO!!!!
    Chi te lo ha riferito? meglio acceleriamo il tutto

Commenta

Help: al posto della domanda escono "geroglifici"

Ciao a tutti. Anche io ho presentato (molti giorni fa) domanda per il concorso 80 posti al Min. Interno.Avrei bisogno di "aiutino" informatico. Vedo sul pc la domanda,così come elaborata dal ministero, ma se la stampo, escono "geroglifici".(L'ho comunque salvata sul pendrive, potrò stamparla con un altro pc, vero?). Mi dite, per cortesia, perchè accade questo e se c'è un rimedio, a parte lanciare il pc dalla finestra? già oggi sono reduce dal mio disastro annunciato al concorso AE, con molti sensi di colpa per aver studiato poco........
      Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Nataraja Visualizza il messaggio
        ...in pratica le preselezioni ci sarebbero la prima settimana di agosto....POSSIBILE???????? AIUTO!!!!

io credo e spero di no....mi sembra troppo vicino...penso settembre

Commenta

Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggio
          io credo e spero di no....mi sembra troppo vicino...penso settembre
          si am a lei chi ah dato sta notizia? ora sono curiosa...anzi lo sono sempre di mio curiosaa

Commenta

mmm...infatti...sono solo supposizioni....la data...(ammesso che non vi sia rinvio) si saprà solo l'11 luglio...
            personalmente pero' settembre....la prima settimana...mi sembra la data piu' plausibile...

Commenta

Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggio
              mmm...infatti...sono solo supposizioni....la data...(ammesso che non vi sia rinvio) si saprà solo l'11 luglio...
              personalmente pero' settembre....la prima settimana...mi sembra la data piu' plausibile...
              Vedremo! vado a pranzo..ciaoooooooooooo

Commenta

se la prova preselettiva ci sarà a settembre quando ci saranno i 2 scritti?saluti e grazie diamoci una mano ragazzi

Commenta

Raga, ma con l'avviso di rinvio verrà pubblicata anche la batteria qiuz???
                  ..state già studiando? se si mi consigliate dei testi affidabili?
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                    Per Stefi Barnea.... Mi permetto di darti un consiglio per esperienza personale.... Se devi comprare dei testi acquista esclusivamente quelli per la preparazione alle prove scritte... Per i quiz aspetta l'archivio ufficiale... Acquistare le pubblicazioni contenenti batterie di quiz a mio parere è inutile perché nella maggior parte dei casi (anzi sempre, e mi è capitato) questi sono totalmente differenti da quelli ufficiali...
                    Grazie mille Thorpe infatti pensavo anche io la stessa cosa. Aspettiamo allora questo 11 luglio e vediamo.

Ma chi ha detto che la preselezione sara' la prima settimana di agosto scusate?

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      Chi te lo ha riferito? meglio acceleriamo il tutto
                      ...è solo una mia supposizione...speriamo terribilmente errata!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X