annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
    quindi niente archivio....cavolo!!!!
    ma questi sono proprio utti s.....i!
    Aspetta, qnd ho chiamato ho chiesto prima se ci sarebbe stata la batteria e mi è stato detto di si e poi che l'11 ci sarà un rinvio....riferisco quanto mi è stato detto...penso che faranno coincidere molti concorsi in autunno....

Commenta

Originariamente inviato da anna2008 Visualizza il messaggio
      Aspetta, qnd ho chiamato ho chiesto prima se ci sarebbe stata la batteria e mi è stato detto di si e poi che l'11 ci sarà un rinvio....riferisco quanto mi è stato detto...penso che faranno coincidere molti concorsi in autunno....

si scusami...avevo capito...mi sono espresso male...l'archivio ci sarà...ma diciamo che faremo la fine che abbiamo fatto a giugno...cioè tutti i concorsi in un mese...anche in tal caso faremo tutti i concorsi in un unico mese autunnale!!!
      Che palle...ma non potevano farci fare almeno questo!
      scusate lo sfogo!

Commenta

Grazie Paride 17

Grazie Paride. Evidentemente adob 8 non permette di stampare i pdf

Commenta

ragazzi non ho capito, quindi l'11 pubblicheranno i quiz, ma rinvieranno anche la data delle preseleçao???
          Speriamo non facciano come all'inail dove il rinvio è stato di 1 anno....

Per caso c'è qualcuno della liguria per un possibile gruppo di studio?

Commenta

Non credo che l'11 pubblicheranno i quiz ufficiale per poi rinviare la prova... sarebbe troppo vantaggioso poterli studiare con molto anticipo....dal canto mio spero che non rinvieranno ulteriormente la data,prima facciamo e prima finiamo

Commenta

non credo che ci saranno i quiz l'11, ci sarà il rinvio a ulteriore data in occasione della quale pubblicheranno anche i quiz....MAGARI! Ragazzi che stress, lo fanno apposta!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                Non credo che l'11 pubblicheranno i quiz ufficiale per poi rinviare la prova... sarebbe troppo vantaggioso poterli studiare con molto anticipo....dal canto mio spero che non rinvieranno ulteriormente la data,prima facciamo e prima finiamo

Ragazzi fino adesso non ho studiato un *****!!
                Scherzo, un po' di amministrativo l'ho studiato...
                Ma la preselezione che materie tratta? Su cosa sono i quiz?

Commenta

quiz di cultura generale..mah!rimando alla gazzetta dell'11, ma con le eventuali batterie..quindi non è certo.ma io dico: con le materie previste nelle prove perchè la cultura generale?magari uno è un genio ma la cultura generale..beh insomma non so cosa possa coinvolgere questa materia così ampia.
                  che vi dico: vedo spesso i tg, leggo giornali..mi informo ma spero non ci sia nulla di logica.leggevo su alcuni test di preparazione al concorso della maggioli e simone..e francamente ammetto di essere poco logico!!cmq spero rimandimo max a ottobre, così almeno ci si prepara con calma anche a quelli inps..
                  Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da miller Visualizza il messaggio
                    ma sì, questa vita da concorsista è un continuo rinvio...
                    intanto i mesi e gli anni passano..poi si decide tutto in un'ora!la vita è dura del concorsista..ma quand'è che bloccano le lauree???troppa gente la fa!!scherzo ovviamente sono d'accordo per il libero accesso, però ora in Italia ci sono troppe persone che hanno la laurea,c'è poca meritocrazia e purtroppo pochi posti di lavoro..risultato: inoccupazione...
                    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

la schiavitu' la liberta',il dubbio e la serenita',preludio a giorni luminasi oppure buii,lui sara' lo specchio dove riflettero' progetti ed idee,il fine ultimo che avro' da ora in poi..lui..lui.... ops stavo cantando....sheeeeee.... e chissa' perche' riferivo lui al nostro concorso.... ai nostri concorsi....,lui ad anni combattuti e a perplessita', .....lui sorrisi e lacrime da cui prendono vita i sogni miei.....ovunque vada arriverei a passo a passo accanto a... lui....luiiii..... oddio!

Commenta

Sto operando...
                      X