Originariamente inviato da enzor73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anna2008 Visualizza il messaggioAspetta, qnd ho chiamato ho chiesto prima se ci sarebbe stata la batteria e mi è stato detto di si e poi che l'11 ci sarà un rinvio....riferisco quanto mi è stato detto...penso che faranno coincidere molti concorsi in autunno....
si scusami...avevo capito...mi sono espresso male...l'archivio ci sarà...ma diciamo che faremo la fine che abbiamo fatto a giugno...cioè tutti i concorsi in un mese...anche in tal caso faremo tutti i concorsi in un unico mese autunnale!!!
Che palle...ma non potevano farci fare almeno questo!
scusate lo sfogo!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioNon credo che l'11 pubblicheranno i quiz ufficiale per poi rinviare la prova... sarebbe troppo vantaggioso poterli studiare con molto anticipo....dal canto mio spero che non rinvieranno ulteriormente la data,prima facciamo e prima finiamo
Ragazzi fino adesso non ho studiato un *****!!
Scherzo, un po' di amministrativo l'ho studiato...
Ma la preselezione che materie tratta? Su cosa sono i quiz?
Commenta
-
quiz di cultura generale..mah!rimando alla gazzetta dell'11, ma con le eventuali batterie..quindi non è certo.ma io dico: con le materie previste nelle prove perchè la cultura generale?magari uno è un genio ma la cultura generale..beh insomma non so cosa possa coinvolgere questa materia così ampia.
che vi dico: vedo spesso i tg, leggo giornali..mi informo ma spero non ci sia nulla di logica.leggevo su alcuni test di preparazione al concorso della maggioli e simone..e francamente ammetto di essere poco logico!!cmq spero rimandimo max a ottobre, così almeno ci si prepara con calma anche a quelli inps..Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da miller Visualizza il messaggioma sì, questa vita da concorsista è un continuo rinvio...Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
la schiavitu' la liberta',il dubbio e la serenita',preludio a giorni luminasi oppure buii,lui sara' lo specchio dove riflettero' progetti ed idee,il fine ultimo che avro' da ora in poi..lui..lui.... ops stavo cantando....sheeeeee.... e chissa' perche' riferivo lui al nostro concorso.... ai nostri concorsi....,lui ad anni combattuti e a perplessita', .....lui sorrisi e lacrime da cui prendono vita i sogni miei.....ovunque vada arriverei a passo a passo accanto a... lui....luiiii..... oddio!
Commenta
Commenta