annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
    uffa che attesa snervante! ma alla prova preselettiva accedono tutti di dirittoo fanno pure una selezione prima della prova preselettiva?
    ... se vabbè...
    [FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=magenta]LOOK AT THE STARS..LOOK HOW THEY SHINE FOR YOU...[/COLOR][/SIZE][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
      uffa che attesa snervante! ma alla prova preselettiva accedono tutti di dirittoo fanno pure una selezione prima della prova preselettiva?
      ma questa era una battuta?

Commenta

dovrebbero uscire pero' entro oggi perchè è venerdi', se no se ne riparla lunedi'????

Commenta

Non credo, si saprà comunque domani mattina perchè la G.U. on-line viene aggiornata di sabato.

Commenta

Originariamente inviato da Stefi Barnea Visualizza il messaggio
            dovrebbero uscire pero' entro oggi perchè è venerdi', se no se ne riparla lunedi'????
            bè sulla G.U. sono usciti oggi, il problema che la G.U serie concorsi nn la puoi consultare on line prima di un paio di giorni..per quello si aspetta che ci fornisca notizie il sito del ministero dell'interno

Commenta

Originariamente inviato da cieloblu Visualizza il messaggio
              rileggendo l'osservazione,mi sono reso conto che la precisazione era superflua..sorry...

figurati... sarà l'attesa snervante...
              somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                bè sulla G.U. sono usciti oggi, il problema che la G.U serie concorsi nn la puoi consultare on line prima di un paio di giorni..per quello si aspetta che ci fornisca notizie il sito del ministero dell'interno

ok, grazie per l'informazione!

Commenta

ma dite che alle sette di sera c'è ancora speranza che li pubblichino sul sito del ministero?
                  somewhere over the rainbow...

Commenta

"eventuali".....

salve a tutti,
                    poiche' a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina,l'eventualita' e' dettata dal numero di raccomandati.
                    Mi spiegoiu' raccomandati ci sono piu' aumenta la possibilita' di avere l'archivio,per ovvi motivi.
                    E'difficile manipolare con la correzione automatizzata......
                    a presto

Commenta

un'amica ha telefonato e le hanno detto che ci sarà un rinvio...e basta!!! però ragazzi, non sono sicuro al mille per mille perchè non ho fatto io la telefonata...quindi, vabbè ormai aspettiamo domani!!

Commenta

Sto operando...
                      X