annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    costituzionale nn è cultura generale? sapere da chi è promulgato un decreto legge o da chi viene nominato il presidente del senato, solo per fare alcuni esempi, nn è cultura generale?

qs è cultura generale, conoscere a menadito amministrativo no!
    cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
      qs è cultura generale, conoscere a menadito amministrativo no!
      e mica lo devi conoscere così..solo quello che ti chiedono loro

Commenta

e mica lo devi conoscere così..solo quello che ti chiedono loro
        sn senza parole...
        cogito ergo sum

Commenta

mi daresti il link esatto please? ma sai per caso a che concorso si riferiscono qs quiz?
          ***************************modules.php?name=Quiz

trovi tutto lì

Commenta

sn senza parole...
            perchè? guarda che per ogni concorso ci si deve fare il mazzo..tu nn hai fatto il concorso ispettori inps? ci siamo massacrati...nei quiz avevamo di tutto e di più: amministrativo, commerciale, dir.lavoro, legislazione sociale, contabilità aziendale, dir. penale e dir. tributario

Commenta

manu se le domande che ci smn li sn considerate cultura generale io nn sn laureata in giurisprudenza ma in "cultura generale"
              cogito ergo sum

Commenta

manu se le domande che ci smn li sn considerate cultura generale io nn sn laureata in giurisprudenza ma in "cultura generale"
                cioè scusa, nn cumpriendo

Commenta

ah scusa, capire in ritardo..ma capire...c'hai ragione..è solo diritto, però hai visto che sopra ci sta scritto quiz di cultura generale?

Commenta

cioè scusa, nn cumpriendo
                    ho fatto alcune delle domande che ci ssn sul sito che mi hai detto tu...a me nn sembrtrano di cultura generale...ma mioolto specifiche...specialmente quelle di amministrativo poi nn lo so foprse sn io che sn fuori allenamento!!!
                    cogito ergo sum

Commenta

però chi se ne frega? se per loro il diritto è cultura generale meglio per noi che siamo laureati in giurisprudenza...se, invece, per loro cultura generale era economia o matematica..allora per me cominciava a divenire molto faticosa qusta cosa qui...cmq n oi nn sappiamo se i nostri quiz saranno così...dobbiamo aspettare..ma nn manca molto..godiamoci questa temporanea libertà..il tempo vola..stiamo tranquilli..che tanto nulla possiamo fare ora come ora

Commenta

Sto operando...
                      X