annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

insomma... in ogni caso è una tragedia
    grazie comunque... il tuo riassunto è stato a dir poco esaustivo.
    Di solito gli scritti sono dopo molto?
    somewhere over the rainbow...

Commenta

ma non fatevi tutte ste paranoie...

Il 5 agosto han detto che metteranno fuori i quiz??!!! Continuamo a condurre la nostra vita fino al 5 e staremo a vedere... Hanno detto che per altre info sarà necessario aspettare il 12 settembre??!!! ci facciamo le nostre benedette vacanze e a settembre si penserà alle date. Qui c'è gente che davvero non dorme la notte per sto concorso: chi ha comprato il Simone, chi ha comprato il Maggioli, chi si sbatte a destra, chi si sbatte a manca, ma per piacere...Siate meno "ansiogeni"!!! Questo è il mio consiglio e per me è il primo concorso

Commenta

cmq per la cronaca non avete considerato u fattore...almeno in via ipotetica...
        il 5 possono pubblicare sia i quiz che le date.....con le ultime che non necessariamente devono essere pubblicate il 12 settembre e non necessariamente i quiz devono svolgersi DOPO il 12 settembre.

esempio pratico?....il 5 agosto pubblicano 5 mila quiz con data della preselezione fissata al che so...2 settembre.
        allora si che in quel caso si farebbe na bella selezione tra volenterosi e non!!!!
        non ci avete pensato?

naturalmente qui si ragiona per ipotesi...che lasciano praticamente non valgono nulla....ma in questo momento solo con questo possiamo ragiona'....

Commenta

Originariamente inviato da giami Visualizza il messaggio
          Il 5 agosto han detto che metteranno fuori i quiz??!!! Continuamo a condurre la nostra vita fino al 5 e staremo a vedere... Hanno detto che per altre info sarà necessario aspettare il 12 settembre??!!! ci facciamo le nostre benedette vacanze e a settembre si penserà alle date. Qui c'è gente che davvero non dorme la notte per sto concorso: chi ha comprato il Simone, chi ha comprato il Maggioli, chi si sbatte a destra, chi si sbatte a manca, ma per piacere...Siate meno "ansiogeni"!!! Questo è il mio consiglio e per me è il primo concorso
          non è questione di paranoie, è che tra lavoro e altre cose non è facile organizzarsi le ore di studio e sinceramente mese più mese meno mi fa una certa differenza... e non è una questione di ansia, per fortuna per qualche tempo un lavoro ancora ce l'ho... però credo che l'investimento di tempo e denaro verso un concorso meriti, per lo meno, un po' di sana informazione... per il resto accetto il tuo consiglio sulle ansie

Commenta

Ragazzi scusate ma a me sembra un delirio. L'avviso era lineare nel significato: il 5 i quiz e il 12 le comunicazioni (cioè data e luogo molto probabilmente).
            E' inutile creare quest'ansia ingiustificata. Si sa, in Italia le normali attività riprendono dal 15 Sett. in poi.

Paventare addirittura che le date possano essere quasi a fine Agosto mi sembra assurdo.

Poi non c'è bisogno di aspettare il 5 basta vedere come si regoleranno tra un paio di settimane con i 115.

Commenta

giovane... mi sa che ci tocca solo aspettare il 5 e intanto andare avanti studiando i vari diritti... certo che se la tua ipotesi fosse vera, sarebbe veramente pensata per fare fuori un sacco di gente... poi proprio il 2 no eh???, che al lavoro mi uccidono piuttosto di darmi permesso
              Ultima modifica di giovigio76; 14-07-2008, 16:35.

Commenta

Poi non c'è bisogno di aspettare il 5 basta vedere come si regoleranno tra un paio di settimane con i 115.[/quote]

caspita... giusto! non ci avevo mica pensato! so proprio cotta in sto periodo...

Commenta

scusate la mia ignoranza perchè studiate i vari diritti se i quiz saranno dio cultura generale? e poi i diritti sn solo due se nn mi sbaglio, cioè costituzionle ed amministrativo...ma qualora si dovessere passare le preselezioni....
                  cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                    scusate la mia ignoranza perchè studiate i vari diritti se i quiz saranno dio cultura generale? e poi i diritti sn solo due se nn mi sbaglio, cioè costituzionle ed amministrativo...ma qualora si dovessere passare le preselezioni....
                    io devo ancora iniziare, ma vorrei farlo presto perchè sopratutto amministrativo non è materia da poco, ed è vero che molto probabilmente rischio di studiarlo a vuoto, ma visto che poi lo chiedono in tanti altri concorsi ... ed io, personalmente, sono a digiuno di diritto da un po' troppo tempo... è solo una valutazione sulla mia preparazione personale. Per i quiz di cultura generale aspetto che li pubblichino e mi eserciterò poi con quelli.

Commenta

calmi calmi...si fanno solo ipotesi.....
                      parlando di altre cose,.....voi che titolo di studio avete....cosi'...per curiosità...e come state messi in materie giuridiche?

Commenta

Sto operando...
                      X