annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
    manu la tua serietà non è in discussione...lasciamo sfogare certi personaggi che usano il sito come luogo in cui scherzare-forse nella realtà quotidiana non sono in grado di farlo-...ignoriamoli...ciao manu...un bacio
    ciao, grazie...a me dispiace..perchè poi alla fine Dennis è un bravo ragazzo che si è sentito attaccato, ma nn è così, hai frainteso, nessuno ti ha attaccato...nn è nel mio stile attaccare nessuno e i miei sentimenti sono sempre di non belligeranza...detto questo se ti va di metterci una pietra sopra per me va bene........

Commenta

si accettano scommesse....io punto 10 a 1 su Manu! Manu, Manu, Manu.....
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ciao, grazie...a me dispiace..perchè poi alla fine Dennis è un bravo ragazzo che si è sentito attaccato, ma nn è così, hai frainteso, nessuno ti ha attaccato...nn è nel mio stile attaccare nessuno e i miei sentimenti sono sempre di non belligeranza...detto questo se ti va di metterci una pietra sopra per me va bene........
        allora ascolta se è così me ne scuso, mi discpiace per l'incidente diplomatico.sarai anche non belligerante, però ti assicuro ke manie di persecuzione non ne ho, cmq un pò nervosetto in questo periodo lo sono.sei anche tu una brava ragazza, tra l'altro in passato abbiamo già scambiato qualke idea.

Commenta

Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggio
          allora ascolta se è così me ne scuso, mi discpiace per l'incidente diplomatico.sarai anche non belligerante, però ti assicuro ke manie di persecuzione non ne ho, cmq un pò nervosetto in questo periodo lo sono.sei anche tu una brava ragazza, tra l'altro in passato abbiamo già scambiato qualke idea.
          ok allora mi scuso pure io per le cose che ti ho scritto...PACE
          PS. abbiamo già conversato? nn ricordo, scusami

Commenta

si ma in sostanza.. sono usciti o no sto quizzi?
            risposta celere grazie,vado di fretta...... :PPPPPP

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              si accettano scommesse....io punto 10 a 1 su Manu! Manu, Manu, Manu.....
              va buò peccato, tra l'altro tu sei anche uno di quelli ke mi stà simpatico, sei anche napoletano come me se non erro.

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                si ma in sostanza.. sono usciti o no sto quizzi?
                risposta celere grazie,vado di fretta...... :PPPPPP
                a finale no. (espressione dialettale)

Commenta

Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggio
                  a finale no. (espressione dialettale)
                  no goku è calabrese..tu sei napoletano? quindi tu ti ricordi di me?
                  cmq dennis anche Goku scherza, goku in particolare pensa che siamo 2 scemotti a litigare e c'ha ragione

Commenta

VenuSsS i quiz sono usciti (forse) ma noi nulla sappiamo perché la gazzetta non è ancora on line e sul sito del ministero tutto tace.

Allarmata da tutte queste pagine ero corsa a vedere pensando di trovare novità e invece vedo che s'erano solo riscaldati gli animi. Ma per fortuna è tutto rientrato.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      no goku è calabrese..tu sei napoletano? quindi tu ti ricordi di me?
                      cmq dennis anche Goku scherza, goku in particolare pensa che siamo 2 scemotti a litigare e c'ha ragione
                      lo so lo so, lo dico perchè è molto simpatico.

Commenta

Sto operando...
                      X