Originariamente inviato da espanol81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao, grazie...a me dispiace..perchè poi alla fine Dennis è un bravo ragazzo che si è sentito attaccato, ma nn è così, hai frainteso, nessuno ti ha attaccato...nn è nel mio stile attaccare nessuno e i miei sentimenti sono sempre di non belligeranza...detto questo se ti va di metterci una pietra sopra per me va bene........
Commenta
-
Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggioallora ascolta se è così me ne scuso, mi discpiace per l'incidente diplomatico.sarai anche non belligerante, però ti assicuro ke manie di persecuzione non ne ho, cmq un pò nervosetto in questo periodo lo sono.sei anche tu una brava ragazza, tra l'altro in passato abbiamo già scambiato qualke idea.
PS. abbiamo già conversato? nn ricordo, scusami
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosi accettano scommesse....io punto 10 a 1 su Manu! Manu, Manu, Manu.....
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiosi ma in sostanza.. sono usciti o no sto quizzi?
risposta celere grazie,vado di fretta...... :PPPPPP
Commenta
-
Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggioa finale no. (espressione dialettale)
cmq dennis anche Goku scherza, goku in particolare pensa che siamo 2 scemotti a litigare e c'ha ragione
Commenta
-
VenuSsS i quiz sono usciti (forse) ma noi nulla sappiamo perché la gazzetta non è ancora on line e sul sito del ministero tutto tace.
Allarmata da tutte queste pagine ero corsa a vedere pensando di trovare novità e invece vedo che s'erano solo riscaldati gli animi. Ma per fortuna è tutto rientrato.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono goku è calabrese..tu sei napoletano? quindi tu ti ricordi di me?
cmq dennis anche Goku scherza, goku in particolare pensa che siamo 2 scemotti a litigare e c'ha ragione
Commenta
Commenta