annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

................prego

Commenta

ma voi fate anche questo per 115? Io non ho fatto domanda anche perchè ho la maturità classica... quindi nisba!

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
        ma voi fate anche questo per 115? Io non ho fatto domanda anche perchè ho la maturità classica... quindi nisba!
        ciaooooooooooooooooo Elgar, anch'io maturità classica, quindi nada

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
          Buongiorno0... ho letto che già vi siete messi a studiare...ma nn ho capito se per quello da diplomati o da laureati....
          ........... per altro.......

Commenta

ANCHE IO MATURITA' CLASSICA, LAUREA IN LETTERE CLASSICHE, QUINDI NIENTE...IL MIO FIDANZATO E' DIPLOMATO RAGIONIERE...HA PRESENTATO DOMANDA PER IL CONCORSO A 115 posti per l’accesso al profilo professionale di assistente amministrativo contabile

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ........... per altro.......

umhh capisco, infatti m i sembrava un pò prestino...
              vado a fare l'iscrizione ai bbnn anche se nn ho ancora deciso...ma mi sn scocciata uno o l'altro va bene uguale!!!
              cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ciaooooooooooooooooo Elgar, anch'io maturità classica, quindi nada
                Ah! Allora doppiamente colleghi, in realtà volevo fare lettere o storia, ma poi mi son detto: facciamo giurisprudenza per le immense possibilità lavorative che offre! ...e infatti

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                  Ah! Allora doppiamente colleghi, in realtà volevo fare lettere o storia, ma poi mi son detto: facciamo giurisprudenza per le immense possibilità lavorative che offre! ...e infatti
                  no io legge sin da piccolina..volevo fare il magistrato sin da piccola..e infatti....

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                    ANCHE IO MATURITA' CLASSICA, LAUREA IN LETTERE CLASSICHE, QUINDI NIENTE...IL MIO FIDANZATO E' DIPLOMATO RAGIONIERE...HA PRESENTATO DOMANDA PER IL CONCORSO A 115 posti per l’accesso al profilo professionale di assistente amministrativo contabile
                    ah quindi ti stai interessando per lui..però farai senz'altro il concorso per il ministero dei beni culturali

Commenta

cavolo già state studiando con i quizzi da 115 posti??????????????
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X