................prego
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioma voi fate anche questo per 115? Io non ho fatto domanda anche perchè ho la maturità classica... quindi nisba!
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioBuongiorno0... ho letto che già vi siete messi a studiare...ma nn ho capito se per quello da diplomati o da laureati....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio........... per altro.......
umhh capisco, infatti m i sembrava un pò prestino...
vado a fare l'iscrizione ai bbnn anche se nn ho ancora deciso...ma mi sn scocciata uno o l'altro va bene uguale!!!cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociaooooooooooooooooo Elgar, anch'io maturità classica, quindi nada
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioAh! Allora doppiamente colleghi, in realtà volevo fare lettere o storia, ma poi mi son detto: facciamo giurisprudenza per le immense possibilità lavorative che offre! ...e infatti
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioANCHE IO MATURITA' CLASSICA, LAUREA IN LETTERE CLASSICHE, QUINDI NIENTE...IL MIO FIDANZATO E' DIPLOMATO RAGIONIERE...HA PRESENTATO DOMANDA PER IL CONCORSO A 115 posti per l’accesso al profilo professionale di assistente amministrativo contabile
Commenta
Commenta