annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma per fare la simulazione su netson c'è un link proprio o devo inserire tutti e quindi mi escono tutte le materie? Ma così facedno però non è una simulazione ma solo ripetizione. Voi dove vi esercitate? Su qui quiz le domande sono un po' ripetitive. Grazie
    ah buona domenica atutti
    su burocropoli ti scegli l'opzione collaboratore amministrativo, la materia che ti interessa, poi se le vuoi a caso clicchi A CASO e le domande ti escono miste....capito?
    io oggi sono troppo bollita, farò una bella frittata quizzando....buona domenica ai quizzatori

Commenta

scusate ho avuto un dubbio parlando con un'amica circa la strada per andare a fisciano .

lei parte da caserta.

ma mi ha chiesto delle precisazioni sulla strada ed io sono un pò incerto. si prende subito l'autostrada A30 da caserta, come se si volesse andare a baiano...o mi sto incasinando?

Commenta

Grazie davvero per l'informazione....in effetti sono un pò giù di morale....ma non posso arrendermi....devo sfruttare al massimo il tempo disponibile....sono nel gruppo delle 17 del 3 ottobre

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        credo bisogni fare almeno 80 esatte
        ps
        cmq il massimo punteggio possibile credo sia 118 p.ti

Commenta

Ciao enzo, senti io vado all'università a fisciano,purtroppo non so la strada da caserta ma se ti può aiutare devi venire verso mercato san severino, baronissi, non so se ti dicono qlk qst località. Se mi dici dove arrivi con l'autostrada forse potrei essere + precisa, ciao

Commenta

Grazie manu, così sto facendo ma vedendo che gli altri dicono di averene fatte 67 su 90 mi kiedevo come fanno visto ke lì puoi continuare all'infinito e non c'è un limite se non te lo dai tu. Credevo fosse qlk di stabilito, solo 90 domande, non so se sono stata chiara. Buono studio

Commenta

Grazie manu, così sto facendo ma vedendo che gli altri dicono di averene fatte 67 su 90 mi kiedevo come fanno visto ke lì puoi continuare all'infinito e non c'è un limite se non te lo dai tu. Credevo fosse qlk di stabilito, solo 90 domande, non so se sono stata chiara. Buono studio
              ah ok, si si capito...buono studio anche a te!

Commenta

Meno 150 comunitario, ma solo io ancora devo finire i quiz???

Commenta

Ciao enzo, senti io vado all'università a fisciano,purtroppo non so la strada da caserta ma se ti può aiutare devi venire verso mercato san severino, baronissi, non so se ti dicono qlk qst località. Se mi dici dove arrivi con l'autostrada forse potrei essere + precisa, ciao
                  L'uscita dell'autostrada qual è di preciso? ma poi è lontana l'università dall'uscita dell'autostrada? Infine se ci si va con la macchina immagino ci sia un grande parcheggio, non è vero?

Commenta

c'è un grande parcheggio , l'uscita non è distante dall'università

Commenta

quiquiz

Ciao a tutti!
                      facendo una simulazione di esame su quiquiz mi ha scalato 1,8 punti per due risposte errate, ma come funzione esattamente?
                      ...perchè dalla tabella dei punteggi presente nel bando di concorso non mi tornano i conti p mi contano i torni come diceva qualcuno
                      ..cmq buona domenica di quiz a tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X