annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao eccezione,
    effettivamente la tua osservazione mi pare sensata. Potrebbe anche essere; in questo caso ci dovremmo aspettare un argomento tra i ricorsi al Presidente della Repubblica, al Consiglio di Stato, i controlli della Corte dei Conti, le funzioni del Governo. Intanto vediamo se entro questa settimana si saprà qualcosa sui risultati.

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
      siamo alle solite!non è ancora resa pubblica la graduatoria e già studiate!ma come fate ad essere così sicuri...mah

....concordo pienamente...,.
      cogito ergo sum

Commenta

ed in ogni caso non sarei così sicura che i 400 ammessi avranno riportato tutti zero errori!

Commenta

limite 7/8 errori....secondo il mio "modestissimo" parere...

Commenta

ciao a tutti!!! Uffa che agitazione, oltre a pensare e ripensare al mio errore che devo fare? Con un -1,60 ho reali possibilità di andare avanti? Ma come fate a studiare senza sapere se siete o no tra i mitici 400? Sono l'unica pessimista? Non mi va proprio di farmi illusioni...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio

smn daccordo con te manu...anzi spero anche con più errori...eheheheheh mi conviene così ahahahaha io ho fatto tre errori sicuri una difficile e due facili ( ci tengo a precisare che quelle facili sn sate errori di cretinaggine mia...del tipo la risposta esatta è la c ma la mia mano disconnessa evidentemente dal cervello segna la b!!!)
              cogito ergo sum

Commenta

Manu lo pensi sul serio?? Ti ho letto nel forum,sempre carinissima. ci possiamo fidare della tua previsione? Altrimenti vengo in SARDEGNA e ti picchio..eh!eh! (scherzo) Uffa, che agitazioneeee... Ma voi come vi sentite?

Commenta

Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti!!! Uffa che agitazione, oltre a pensare e ripensare al mio errore che devo fare? Con un -1,60 ho reali possibilità di andare avanti? Ma come fate a studiare senza sapere se siete o no tra i mitici 400? Sono l'unica pessimista? Non mi va proprio di farmi illusioni...
                  no nn sei l'unica
                  ma scherzi? solo con -1,60 certo che vai avanti...scherzi vero???ehehehehehehe...vai avanti eccome, anzi nn andare troppo veloce..frenaaaaaaaaaaaaaa

ps. secondo me siete troppo stressati, nn fa bene stressarsi..ricordatevi che dai 28 anni in su aumenta il rischio di infarti

Commenta

manu aiutoooooooooooooooooo

Commenta

no nn sei l'unica
                      ma scherzi? solo con -1,60 certo che vai avanti...scherzi vero???ehehehehehehe...vai avanti eccome, anzi nn andare troppo veloce..frenaaaaaaaaaaaaaa

ps. secondo me siete troppo stressati, nn fa bene stressarsi..ricordatevi che dai 28 anni in su aumenta il rischio di infarti

....io appena 26 ehehehehe posso agitarmi quanto voglio ahahahah mizzica dai io ne hio sbagliate due di facili...quindi...cerca di star su...
                      cogito ergo sum

Commenta

Sto operando...
                      X