Buonasera a tutti voi. Ero a Bologna oggi, terzo turno delle 14. Vi racconto com'è andata. Affluenza bassa x tutta la giornata anche nei turni precedenti, alla chiusura dei cancelli alle 15 c'erano tra i 200 / 250 candidati circa. La prova si è svolta in perfetto ordine e precisione. E' stato letto il foglio delle istruzioni successivamente alla presenza di 2 candidati è stata aperta la scatola contenente il questionario. La prova si è svolta nel silenzio più totale, il personale addetto alla vigilanza passava continuamente tra i banchi e non c'era alcuna possibilità di dialogo con i vicini. Nessuno è stato fatto uscire prima della scadenza dei 60 minuti. Chi come me ha finito prima è rimasto al suo posto senza creare alcun disagio agli altri candidati che stavano finendo. Al contrario delle attese i quiz di amministrativo erano pochi, molte invece le domande di comunitario e storia. Prima di andare via ho chiesto ad uno dei commissari quando era possibile consultare tramite la password il proprio risultato ma onestamente mi ha detto che non lo sapeva e che per la graduatoria ufficiale bisogna aspettare il 17 ottobre.
ma sei uno degli organozzatori?
ho vuoi essere preso da concorrente modello?
Qualcuno sa quanto tempo ci sarà tra la comunicazione dei risultati e le prove scritte?
Ma soprattutto, qualche esperto di concorsi mi potrebbe spiegare come cacchio si fa a fare un tema su un argomento giuridico??? c'è qualche guida su internet (o anche un libro) che da consigli e suggerimenti? Perchè non ce lo insegnano all'universitàààà???!!!PERCHè???!!!
Qualcuno sa quanto tempo ci sarà tra la comunicazione dei risultati e le prove scritte?
Ma soprattutto, qualche esperto di concorsi mi potrebbe spiegare come cacchio si fa a fare un tema su un argomento giuridico??? c'è qualche guida su internet (o anche un libro) che da consigli e suggerimenti? Perchè non ce lo insegnano all'universitàààà???!!!PERCHè???!!!
potresti acquistare un libro di temi, per farti un'idea...hai ragione...esci dall'univ. e sai fare 1/1000simo di quello che dovresti!!!
Commenta