annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
    io ho già cominciato con sicurezza ed immgrazione (voci a sinistra sul sito)

Allora io procedo con la sistemazione degli argomenti successivi, ovvero ASILO e CITTADINANZA...
    I files realizzati li invio a Te e a chi collaborerà seriamente, tramite e-mail...
    Se siete d'accordo, inserite i vostri indirizzi di posta elettronica...
    HEKTO78 potrebbe proseguire con gli altri due argomenti...
    Direi di darci delle scadenze, tipo tra una settimana, dato che siamo tutti impegnati con gli approfondimenti di costituzionale ed amministrativo...
    Che ne dite?????

Commenta

scadenze...

ciao astro martedì e mercoledì ho gli scritti per gli esteri ma poi mi ci metto subito...possiamo scambiarci indirizzi messenger se lo usate...

Commenta

Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggio
        Allora io procedo con la sistemazione degli argomenti successivi, ovvero ASILO e CITTADINANZA...
        I files realizzati li invio a Te e a chi collaborerà seriamente, tramite e-mail...
        Se siete d'accordo, inserite i vostri indirizzi di posta elettronica...
        HEKTO78 potrebbe proseguire con gli altri due argomenti...
        Direi di darci delle scadenze, tipo tra una settimana, dato che siamo tutti impegnati con gli approfondimenti di costituzionale ed amministrativo...
        Che ne dite?????
        leggo ora il tuo messaggio. dopo qs feste ci scambiamo gli indirizzi.ciao

Commenta

ho ricevuto e-mail, hanno tentato di accedere col mio account più volte...Chissà perchè. Mi hanno inviato l'ip del tizio..che ci faccio?
          gente malata...

Commenta

Buongiorno, nessuno ha a disposizione il Sempreviva per la seconda prova, introvabile in libreria????

Commenta

Secondo indiscrezioni che ho saputo in via informale da fonti attendibili interne al ministero dell'interno ci sarebbero un bel po di persone tra i primi 405 che hanno partecipato al concorso senza possedere uno dei titoli di laurea previsti dal bando, per la maggior parte laurea in economia, con conseguente esclusione e ripescaggio di quelli che hanno ottenuto i punteggi successivi al 114.
              Si sta procedendo a controlli piu' approfonditi ma pare che la probabilita' di un ripescaggio sia altissima se non addirittura certa.
              Non voglio illudere nessuno ma questo e' cio' che ho saputo.

Commenta

Nica e hekto, ho preparato le prime due sintesi...
                Attendo vostre notizie...

Commenta

come facciamo a scambiarci i contatti?

Commenta

Buona sera ragazzi, scusate l'intrusione io concorro per l'altro concorso (quello dei diplomati) mi sapete indicare da dove scaricate il materiale dal sito del ministero dell'interno. Grazie mille ed in bocca al lupo.

Commenta

Nella parte sinistra del sito del ministero dell'interno c'e' la struttura interna del ministero, una sorta di organigramma con un elenco delle materie attribuite al ministero. Devi cliccare all'interno di ognuna di esse.

Nella parte "DIPARTIMENTI" trovi la suddivisione delle comptenze tra i vari dipartimenti

Se poi clicchi sulla sezione "Mappa" del sito troverai la legislazione specifica con leggi circolari ecc che regolamentano le materie di compenza del ministero.

Commenta

Sto operando...
                      X