annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie freddy, in bocca al lupo!

Commenta

x nica e astro

eccomi di nuovo qua, spero non sia troppo tardi...mi dite quali parti avete già fatto e quale devo fare io così poi ce le scambiamo?

Commenta

Ciao a tutti, dite anche a me quali argomenti non sono stati fatti? Così mi do da fare. grazie
        A proposito nessuna notizia sulle date degli scritti? Buona gironata

Commenta

ragazzi anche io, pur se con molto ritardo, vorrei partecipare a ste sintesi.... ditemi qualche argomento e lo faccio... tra l'altro io ho il sempreviva se può servire....

Commenta

qua sono scomparsi tutti...su un altro forum avevo letto che sta per uscire un libro sulla seconda prova?è una leggenda o c'è qualche probabilità?

Commenta

Ciao hekto, anche io ho letto in altro forum che dovrebbe uscire un testo, ma non ho la conferma. Mi sembra che addirittura sia stata una notizia diffusa da personale del Ministero. Io ho telefonato al Ministero ma non hanno saputo dirmi niente al riguardo, nè tantomeno se le prove scritte ci saranno a dicembre o nell'anno nuovo. Tu hai notizie sulle date? perchè se fossero in dicembre mi sembra strana la notizia dell'uscita di un libro:: non ci sarebbe tempo, se fossero a gennaio, ci si potrebbe sperare.

Commenta

io non so nulla delle date...una settimana fa un vice-prefetto mi ha detto di studiare il materiale sul sito ma è possibile anche che lui non ne sappia gran che riguardo al concorso...

Commenta

Guardate qui per il libro relativo alla seconda prova: www.ildirittopericoncorsi.it/vetrinaleggi.php?id=55

Commenta

grazie carmen!pare che però ancora non sia disponibile...ma mi chiedo, se fanno uscire ORA questo libro vuol dire che ci sarà anche il tempo per studiarlo!?!?

Commenta

Originariamente inviato da Carmen79 Visualizza il messaggio
                      Guardate qui per il libro relativo alla seconda prova: www.ildirittopericoncorsi.it/vetrinaleggi.php?id=55

Carmen, mille grazie!!!!!!A questo punto spero proprio che gli scritti vengano fissati per gennaio, altrimenti io posso anche non presentarmi perchè il tempo stringe...

Commenta

Sto operando...
                      X