pdp, quanti errori hai fatto??? Anche tu pensi che i mitici 400 non abbiano fatto errori?a quale corrente appartieni? Cmq qui non sei l'unica pazza...stiamo dando tutti i numeri mi pare.
la + pazza sono io..nn rubatemi lo scettro miiiiiii...mi accontento di poco:d
ragazzi,perkè cn l'aiuto di tutti nn proviamo a ricostruire tutte le domande del terzo turno?cosi ce le possiamo controllare x bene.cominciate ad inserire in caso,io me ne ricordo un bel po...se iniziate poi le metto pure io.
p.s.:ho fatto la prova in calabria,turno 3 delle ore 14.c'era una ragazza bellissima,della serie come innamorarsi ad un concorso...capelli lisci,top giallo+giubbino,jeans...se esiste in questo forum si faccia viva,mi piacerebbe tanto poterci parlare e conoscerla.
Ti accontenti di poco??? Lo scettro e mi pare che tu ti sia presa tutti gli uomini del forum...manu piglia tutto! Il posto di lavoro, almeno quello, lascialo a noi.
Forte, si sono innamorati tutti...speriamo si siano distratti e abbiano fatto tanti errori. Consolatevi, avete trovato l'amore...Non si può avere tutto!!!
non voglio rubare lo scettro a nessuno
Non penso che ci sia così tanta gente in grado di fare un test come quello senza fare errori. Io ne ho fatti 2 sicuri...se ne ho fatti altri non lo posso sapere,non ricordo le domande
Mizzica dal nick deduco che eri pure tu a Catanianon è che hai fatto il compito al 4 turno e ti ricordi le domande????
ragazzi,perkè cn l'aiuto di tutti nn proviamo a ricostruire tutte le domande del terzo turno?cosi ce le possiamo controllare x bene.cominciate ad inserire in caso,io me ne ricordo un bel po...se iniziate poi le metto pure io.
p.s.:ho fatto la prova in calabria,turno 3 delle ore 14.c'era una ragazza bellissima,della serie come innamorarsi ad un concorso...capelli lisci,top giallo+giubbino,jeans...se esiste in questo forum si faccia viva,mi piacerebbe tanto poterci parlare e conoscerla.
ehm no nn ero io, coincide tutto tranne il fatto che io ero a cagliari:d
ANCH'IO FACCIO APPELLO: CAGLIARI ORE 11, TI SEI SEDUTO ALLA MIA DESTRA..OCCHI VERDI O BLU ENORMI, BELLO, IO SONO LA BIONDA, ALTA, CAPELLI LUNGHI, LISCI..SE CI SEI SONO QUI!!!!!!
PdP si scherza, mica voglio lo scettro della più matta
Commenta