annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq deprox ti devi descrivere meglio se vuoi che ti aiutiamo a trovare questa donzella..ehehehhehehehehehe

Commenta

Vedi che tu sei una dalle scelte oculate? D'altronde cosa sono in concorsi se non grandi eventi per la comunicazione sociale e l'introspezione reciproca?

Per quanto riguarda la descrizione che te devo di...alto,moro,occhi scuri....non superuomo da telefilm ma nemmeno scimmia di sumatra

Può bastare per la tua scheda da agenzia matrimoniale ?

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
        Vedi che tu sei una dalle scelte oculate? D'altronde cosa sono in concorsi se non grandi eventi per la comunicazione sociale e l'introspezione reciproca?

Per quanto riguarda la descrizione che te devo di...alto,moro,occhi scuri....non superuomo da telefilm ma nemmeno scimmia di sumatra

Può bastare per la tua scheda da agenzia matrimoniale ?
        ah ok, mi serviva x la scheda personale però.... dai che scherzooooooooooo.....ok ok va bene...scopo matrimonio o fidanzamento????

Commenta

mah ... possiamo iniziare soft per poi progredire col tempo che dici?
          Cmq manu nonostante io ti apprezzi più del mio gatto, penso che se continuiamo a monopolizzare il forum la gente vorrà presto le nostre teste impalate davanti alla sede del Ministero

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
            mah ... possiamo iniziare soft per poi progredire col tempo che dici?

Cmq manu nonostante io ti apprezzi più del mio gatto, penso che se continuiamo a monopolizzare il forum la gente vorrà presto le nostre teste impalate davanti alla sede del Ministero
            si deprox stavo x l'appunto pensando questo..mi ritiro in un ostinato silenzio di 5 minuti per poi tornare a parlare del concorso....saluti alla prossima

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              si deprox stavo x l'appunto pensando questo..mi ritiro in un ostinato silenzio di 5 minuti per poi tornare a parlare del concorso....saluti alla prossima
              ciao a tutti,benvenuto deproz,la domanda e':in assenza di materiale pubblicato per la 2^ prova,dovremmo chiedere "ufficialmente" al ministero dove prepararla?lo so che i concorsi pubblici non prevedono un programma ufficiale,pero' in questo caso ......non e' che tutti i santi giorni discutiamo di attivita' istituzionali del ministero o no?

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,benvenuto deproz,la domanda e':in assenza di materiale pubblicato per la 2^ prova,dovremmo chiedere "ufficialmente" al ministero dove prepararla?lo so che i concorsi pubblici non prevedono un programma ufficiale,pero' in questo caso ......non e' che tutti i santi giorni discutiamo di attivita' istituzionali del ministero o no?
                no oslo nn credo..ce l'hai presente l'arte dell'arrangiarsi??? ecco xkè mi sa che ci dobbiamo arrangiare x bene..o chi passa la preselzione si organizza e si divide le pagine del sito min. interno e poi posta oppure bisogna andare o chiamare in libreria e chiedere se c'è qualcosa in arrivo con tale argomento..io ho cercato su internet, ma nn ho trovato nulla

Commenta

Il sito del min non va...mi ricordate i punteggi x le facili,medie e difficili???grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                    Il sito del min non va...mi ricordate i punteggi x le facili,medie e difficili???grazie!!
                    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aiutooooooooooo..io mi dispiace stavolta nn posso aiutarti....mi rifiuto...aspè

Commenta

io guarda che trovi ciò che ti serve nel foglio che abbiamo portato via col codice

Commenta

Sto operando...
                      X