cmq deprox ti devi descrivere meglio se vuoi che ti aiutiamo a trovare questa donzella..ehehehhehehehehehe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Vedi che tu sei una dalle scelte oculate? D'altronde cosa sono in concorsi se non grandi eventi per la comunicazione sociale e l'introspezione reciproca?
Per quanto riguarda la descrizione che te devo di...alto,moro,occhi scuri....non superuomo da telefilm ma nemmeno scimmia di sumatra
Può bastare per la tua scheda da agenzia matrimoniale ?
Commenta
-
Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggioVedi che tu sei una dalle scelte oculate? D'altronde cosa sono in concorsi se non grandi eventi per la comunicazione sociale e l'introspezione reciproca?
Per quanto riguarda la descrizione che te devo di...alto,moro,occhi scuri....non superuomo da telefilm ma nemmeno scimmia di sumatra
Può bastare per la tua scheda da agenzia matrimoniale ?
Commenta
-
Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggiomah ... possiamo iniziare soft per poi progredire col tempo che dici?
Cmq manu nonostante io ti apprezzi più del mio gatto, penso che se continuiamo a monopolizzare il forum la gente vorrà presto le nostre teste impalate davanti alla sede del Ministero
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi deprox stavo x l'appunto pensando questo..mi ritiro in un ostinato silenzio di 5 minuti per poi tornare a parlare del concorso....saluti alla prossima
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiociao a tutti,benvenuto deproz,la domanda e':in assenza di materiale pubblicato per la 2^ prova,dovremmo chiedere "ufficialmente" al ministero dove prepararla?lo so che i concorsi pubblici non prevedono un programma ufficiale,pero' in questo caso ......non e' che tutti i santi giorni discutiamo di attivita' istituzionali del ministero o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggioIl sito del min non va...mi ricordate i punteggi x le facili,medie e difficili???grazie!!
Commenta
Commenta