Originariamente inviato da doctorlex
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioCiao scusa se rispondo ora. Cmq io sono al turno delle 14. Cmq credo ti convenga direttamente il pullman per fisciano, se prendi il treno per salerno poi i pullman da lì all'università sono sempre stracarichi e ci metti + tempo. Sei di napoli quindi?
Commenta
-
Un caro saluto a tutti,
domani è il mio ultimo giorno di lavoro, mercoledì sera prendo l'aereo Milano-Catania e venerdì ....vediamo che succede!
Ci sono quiz che faccio ad occhi chiusi, ma alcuni non mi entrano in testa, nonostante li abbia individuati da molto tempo!
Alcune di diritto pubblico sono veramente assassine!!!!
A presto
Salvatore
Commenta
-
Originariamente inviato da generosa Visualizza il messaggioio penso di andare con la macchina sinceramente mi sembra che il tutto sia più facile, tranne la levataccia del mattino, ma quella ci sarebbe anche se prendessi il pulman. Sei alle 14 allora non credo ci vedremo, ci sono ben due turni di mezzo....ci confronteremo qui per i quiz svolti. Buona giornata e buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioUn caro saluto a tutti,
domani è il mio ultimo giorno di lavoro, mercoledì sera prendo l'aereo Milano-Catania e venerdì ....vediamo che succede!
Ci sono quiz che faccio ad occhi chiusi, ma alcuni non mi entrano in testa, nonostante li abbia individuati da molto tempo!
A presto
Salvatore
Commenta
-
Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioUn caro saluto a tutti,
A presto
Salvatore
ank'io concordo con te..alcuni quiz sono intuitivi altri un pò meno..ma si vedrà!magari ci becchiamo al cambio del turno venerdì. io sono alle 14!
bye
Commenta
Commenta