Originariamente inviato da TRESORF
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da phoenix77 Visualizza il messaggiocaro io un lavoro ce l'ho già! Ed è il piu prestigioso che ci possa essere. Mi spiace
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioUn'ultima cosa, dici che sei sempre al top con la preparazione , ma se 77 è la tua data di nascita si vede che forse devi ricrederti altrimenti non saresti ancora qui!
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioil mio parere phoenixe' ke sei un presuntuoso..e consigli di nn fare le prove, ancora piu arrogante quando consigli di nn spendere denaro e tempo..forse sei tu a temere tutto cio!!!!!!!!!
Ps: Qui nn c'e' posto x professorini!!!!!!!!!!!!
Va bene cosi?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da tresorf Visualizza il messaggiosono una lei. Ed allora non infastidire chi sgobba ancora per troverlo
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggiosono una lei. Ed allora non infastidire chi sgobba ancora per troverlophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioavra un lavoretto part time.....e cerca di sbarcare il lunarui con il conc. Al min interno.lo capisco......cercate di mettersi nei suoi panni se no non starebbe qui.....in po di compassione ragazze dai!!!!!!!!!
E tu già sputi nel piatto dove vorresti mangiare? Andiamo bene!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da tresorf Visualizza il messaggioun'ultima cosa, dici che sei sempre al top con la preparazione , ma se 77 è la tua data di nascita si vede che forse devi ricrederti altrimenti non saresti ancora qui!
Commenta
Commenta