annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
    Un'ultima cosa, dici che sei sempre al top con la preparazione , ma se 77 è la tua data di nascita si vede che forse devi ricrederti altrimenti non saresti ancora qui!
    Caro io un lavoro ce l'ho già! Ed è il piu prestigioso che ci possa essere. Mi spiace
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex
      in fatti tresorf..il problema e' ke non lo capisce.......contento lui..?!
      chiedo scusa sarà lo stress, ma trovo di poco gusto chi demoralizza gli altri e sinceramente ha ricevuto già troppa importanza. Ci sono modi e modi per dire le cose!

Commenta

Originariamente inviato da phoenix77 Visualizza il messaggio
        caro io un lavoro ce l'ho già! Ed è il piu prestigioso che ci possa essere. Mi spiace
        sono una lei. Ed allora non infastidire chi sgobba ancora per troverlo

Commenta

Un'ultima cosa, dici che sei sempre al top con la preparazione , ma se 77 è la tua data di nascita si vede che forse devi ricrederti altrimenti non saresti ancora qui!
          iNfatti tresorf..il problema e' ke non lo capisce.......contento lui..?!

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
            il mio parere phoenixe' ke sei un presuntuoso..e consigli di nn fare le prove, ancora piu arrogante quando consigli di nn spendere denaro e tempo..forse sei tu a temere tutto cio!!!!!!!!!
            Ps: Qui nn c'e' posto x professorini!!!!!!!!!!!!
            E il posto ci sarebbe per te? Per gente che non accetta consigli spassionati e non sa ascoltare gli altri? Allora guarda ti dico ciò che ti dicono tutti gli altri su questo forum se ti fa piacere: Dai ragazzi ce la possiamo fare, ancora c'è un po di tempo non molliamo, abbiamo fatto tanti sacrifici, ce la faremo, siamo bravi ecc. ecc. ecc.
            Va bene cosi?
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da tresorf Visualizza il messaggio
              avra un lavoretto part time.....e cerca di sbarcare il lunarui con il conc. Al min interno.lo capisco......cercate di mettersi nei suoi panni se no non starebbe qui.....in po di compassione ragazze dai!!!!!!!!!

Commenta

Ma io non volevo infastidire proprio nessuno! Il mio intervento era generalizzato e ho solo detto che se al concorso non si va preparati ci sono pochissime possibilità di superarlo. Dunque ritengo che tutti coloro che non hanno completato i quiz abbiano poche possibilità di farcela.
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
                  avra un lavoretto part time.....e cerca di sbarcare il lunarui con il conc. Al min interno.lo capisco......cercate di mettersi nei suoi panni se no non starebbe qui.....in po di compassione ragazze dai!!!!!!!!!

E tu già sputi nel piatto dove vorresti mangiare? Andiamo bene!
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da tresorf Visualizza il messaggio
                    un'ultima cosa, dici che sei sempre al top con la preparazione , ma se 77 è la tua data di nascita si vede che forse devi ricrederti altrimenti non saresti ancora qui!
                    tresorf.....lui dispenza consigli x abbandonare...noi invece cerchiamo di capirlo sara la sua ultima spiaggia forse,,,...........quindi su un po di compassione.....x lui!!!!!!!!!!!!1

Commenta

su dai tresorf e doctorlex ora dopo queste risate torniamo alle cose importanti

Commenta

Sto operando...
                      X