Originariamente inviato da TRESORF
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
sono una lei. Ed allora non infastidire chi sgobba ancora per troverloOriginariamente inviato da phoenix77 Visualizza il messaggiocaro io un lavoro ce l'ho già! Ed è il piu prestigioso che ci possa essere. Mi spiace
Commenta
-
iNfatti tresorf..il problema e' ke non lo capisce.......contento lui..?!Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioUn'ultima cosa, dici che sei sempre al top con la preparazione , ma se 77 è la tua data di nascita si vede che forse devi ricrederti altrimenti non saresti ancora qui!
Commenta
-
E il posto ci sarebbe per te? Per gente che non accetta consigli spassionati e non sa ascoltare gli altri? Allora guarda ti dico ciò che ti dicono tutti gli altri su questo forum se ti fa piacere: Dai ragazzi ce la possiamo fare, ancora c'è un po di tempo non molliamo, abbiamo fatto tanti sacrifici, ce la faremo, siamo bravi ecc. ecc. ecc.Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioil mio parere phoenixe' ke sei un presuntuoso..e consigli di nn fare le prove, ancora piu arrogante quando consigli di nn spendere denaro e tempo..forse sei tu a temere tutto cio!!!!!!!!!
Ps: Qui nn c'e' posto x professorini!!!!!!!!!!!!
Va bene cosi?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
avra un lavoretto part time.....e cerca di sbarcare il lunarui con il conc. Al min interno.lo capisco......cercate di mettersi nei suoi panni se no non starebbe qui.....in po di compassione ragazze dai!!!!!!!!!Originariamente inviato da tresorf Visualizza il messaggiosono una lei. Ed allora non infastidire chi sgobba ancora per troverlo
Commenta
-
Ma io non volevo infastidire proprio nessuno! Il mio intervento era generalizzato e ho solo detto che se al concorso non si va preparati ci sono pochissime possibilità di superarlo. Dunque ritengo che tutti coloro che non hanno completato i quiz abbiano poche possibilità di farcela.Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggiosono una lei. Ed allora non infastidire chi sgobba ancora per troverlophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioavra un lavoretto part time.....e cerca di sbarcare il lunarui con il conc. Al min interno.lo capisco......cercate di mettersi nei suoi panni se no non starebbe qui.....in po di compassione ragazze dai!!!!!!!!!
E tu già sputi nel piatto dove vorresti mangiare? Andiamo bene!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
tresorf.....lui dispenza consigli x abbandonare...noi invece cerchiamo di capirlo sara la sua ultima spiaggia forse,,,...........quindi su un po di compassione.....x lui!!!!!!!!!!!!1Originariamente inviato da tresorf Visualizza il messaggioun'ultima cosa, dici che sei sempre al top con la preparazione , ma se 77 è la tua data di nascita si vede che forse devi ricrederti altrimenti non saresti ancora qui!
Commenta

Commenta