Originariamente inviato da mizzica
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
ragazzi,perkè cn l'aiuto di tutti nn proviamo a ricostruire tutte le domande del terzo turno?cosi ce le possiamo controllare x bene.cominciate ad inserire in caso,io me ne ricordo un bel po...se iniziate poi le metto pure io.
p.s.:ho fatto la prova in calabria,turno 3 delle ore 14.c'era una ragazza bellissima,della serie come innamorarsi ad un concorso...capelli lisci,top giallo+giubbino,jeans...se esiste in questo forum si faccia viva,mi piacerebbe tanto poterci parlare e conoscerla.
Commenta
-
non voglio rubare lo scettro a nessuno
Non penso che ci sia così tanta gente in grado di fare un test come quello senza fare errori. Io ne ho fatti 2 sicuri...se ne ho fatti altri non lo posso sapere,non ricordo le domande
Mizzica dal nick deduco che eri pure tu a Catanianon è che hai fatto il compito al 4 turno e ti ricordi le domande????
Commenta
-
Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggioragazzi,perkè cn l'aiuto di tutti nn proviamo a ricostruire tutte le domande del terzo turno?cosi ce le possiamo controllare x bene.cominciate ad inserire in caso,io me ne ricordo un bel po...se iniziate poi le metto pure io.
p.s.:ho fatto la prova in calabria,turno 3 delle ore 14.c'era una ragazza bellissima,della serie come innamorarsi ad un concorso...capelli lisci,top giallo+giubbino,jeans...se esiste in questo forum si faccia viva,mi piacerebbe tanto poterci parlare e conoscerla.
Commenta
-
Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggioSicula sono..eh eh..ma del primo turno, mi spiace. Speriamo bene!!!
Commenta
Commenta