annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggio
    pdp, quanti errori hai fatto??? Anche tu pensi che i mitici 400 non abbiano fatto errori?a quale corrente appartieni? Cmq qui non sei l'unica pazza...stiamo dando tutti i numeri mi pare.
    la + pazza sono io..nn rubatemi lo scettro miiiiiii...mi accontento di poco:d

Commenta

ragazzi,perkè cn l'aiuto di tutti nn proviamo a ricostruire tutte le domande del terzo turno?cosi ce le possiamo controllare x bene.cominciate ad inserire in caso,io me ne ricordo un bel po...se iniziate poi le metto pure io.

p.s.:ho fatto la prova in calabria,turno 3 delle ore 14.c'era una ragazza bellissima,della serie come innamorarsi ad un concorso...capelli lisci,top giallo+giubbino,jeans...se esiste in questo forum si faccia viva,mi piacerebbe tanto poterci parlare e conoscerla.

Commenta

Ti accontenti di poco??? Lo scettro e mi pare che tu ti sia presa tutti gli uomini del forum...manu piglia tutto! Il posto di lavoro, almeno quello, lascialo a noi.

Commenta

Forte, si sono innamorati tutti...speriamo si siano distratti e abbiano fatto tanti errori. Consolatevi, avete trovato l'amore...Non si può avere tutto!!!

Commenta

non voglio rubare lo scettro a nessuno
            Non penso che ci sia così tanta gente in grado di fare un test come quello senza fare errori. Io ne ho fatti 2 sicuri...se ne ho fatti altri non lo posso sapere,non ricordo le domande
            Mizzica dal nick deduco che eri pure tu a Catanianon è che hai fatto il compito al 4 turno e ti ricordi le domande????

Commenta

Sicula sono..eh eh..ma del primo turno, mi spiace. Speriamo bene!!!

Commenta

uahuahuahua raga speriamo di fare tutti un raduno a Roma hahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggio
                  ragazzi,perkè cn l'aiuto di tutti nn proviamo a ricostruire tutte le domande del terzo turno?cosi ce le possiamo controllare x bene.cominciate ad inserire in caso,io me ne ricordo un bel po...se iniziate poi le metto pure io.

p.s.:ho fatto la prova in calabria,turno 3 delle ore 14.c'era una ragazza bellissima,della serie come innamorarsi ad un concorso...capelli lisci,top giallo+giubbino,jeans...se esiste in questo forum si faccia viva,mi piacerebbe tanto poterci parlare e conoscerla.
                  ehm no nn ero io, coincide tutto tranne il fatto che io ero a cagliari:d

Commenta

ANCH'IO FACCIO APPELLO: CAGLIARI ORE 11, TI SEI SEDUTO ALLA MIA DESTRA..OCCHI VERDI O BLU ENORMI, BELLO, IO SONO LA BIONDA, ALTA, CAPELLI LUNGHI, LISCI..SE CI SEI SONO QUI!!!!!!

PdP si scherza, mica voglio lo scettro della più matta

Commenta

Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggio
                      Sicula sono..eh eh..ma del primo turno, mi spiace. Speriamo bene!!!
                      mizzica sei un ragazzo? avevo capito una ragazza..vado a studiare che oggi sono troppo distratta..ciaoooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X