Originariamente inviato da danl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Anni70 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti voi. Ero a Bologna oggi, terzo turno delle 14. Vi racconto com'è andata. Affluenza bassa x tutta la giornata anche nei turni precedenti, alla chiusura dei cancelli alle 15 c'erano tra i 200 / 250 candidati circa. La prova si è svolta in perfetto ordine e precisione. E' stato letto il foglio delle istruzioni successivamente alla presenza di 2 candidati è stata aperta la scatola contenente il questionario. La prova si è svolta nel silenzio più totale, il personale addetto alla vigilanza passava continuamente tra i banchi e non c'era alcuna possibilità di dialogo con i vicini. Nessuno è stato fatto uscire prima della scadenza dei 60 minuti. Chi come me ha finito prima è rimasto al suo posto senza creare alcun disagio agli altri candidati che stavano finendo. Al contrario delle attese i quiz di amministrativo erano pochi, molte invece le domande di comunitario e storia. Prima di andare via ho chiesto ad uno dei commissari quando era possibile consultare tramite la password il proprio risultato ma onestamente mi ha detto che non lo sapeva e che per la graduatoria ufficiale bisogna aspettare il 17 ottobre.
ho vuoi essere preso da concorrente modello?
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioma sei uno degli organozzatori?
Msn phoenixxxx77@yahoo.itUltima modifica di PHOENIX77; 04-10-2008, 16:50.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Qualcuno sa quanto tempo ci sarà tra la comunicazione dei risultati e le prove scritte?
Ma soprattutto, qualche esperto di concorsi mi potrebbe spiegare come cacchio si fa a fare un tema su un argomento giuridico??? c'è qualche guida su internet (o anche un libro) che da consigli e suggerimenti? Perchè non ce lo insegnano all'universitàààà???!!!PERCHè???!!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da strider85 Visualizza il messaggioQualcuno sa quanto tempo ci sarà tra la comunicazione dei risultati e le prove scritte?
Ma soprattutto, qualche esperto di concorsi mi potrebbe spiegare come cacchio si fa a fare un tema su un argomento giuridico??? c'è qualche guida su internet (o anche un libro) che da consigli e suggerimenti? Perchè non ce lo insegnano all'universitàààà???!!!PERCHè???!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioma sei uno degli organozzatori?
Commenta
-
Originariamente inviato da strider85 Visualizza il messaggioDimenticavo...ma quando lo dicono se è su amministrativo o costituzionale?? Si divertono a tenerci sulle spine?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta