annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Manu!! mi riferivo alla risposta che hai dato stamattina a partecipante che ha cercato di incoraggiarci dicendo che si passa con 4 errori!
    guarda non mi importa se con 4 o 5 ma se sono tutti o-1 errori veramente mi arrabbio da morire! il fatto è che io non so quanti errori ho fatto perchè non ricordo le domandeeeeee

Commenta

anch'io ragazzi nn lo so, nn mi ricordo una cippa, ho voluto dimenticare..
      cmq partecipante sono sicura che avevi buone intenzioni ma ahimè ci avrai sulla coscienza

Commenta

Partecipante partecipa ma non incoraggiareguarda sei stato carino ma stavo bevendo il caffè e me l'hai fatto andare di traverso

Commenta

Sig. Olim Lei ha capito male, non c'era nessuna polemica tra i miei messaggi e quelli dell'utente Liz, anzi esattamente il contrario...non capisco dal momento che l'altro giorno ho segnalato messaggi offensivi che non sono stati cancellati e ora lei ha eliminato questi

Commenta

Sig. Olim dove la trovo? mi piacerebbe chiarire

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              Sig. Olim Lei ha capito male, non c'era nessuna polemica tra i miei messaggi e quelli dell'utente Liz, anzi esattamente il contrario...non capisco dal momento che l'altro giorno ho segnalato messaggi offensivi che non sono stati cancellati e ora lei ha eliminato questi
              I messaggi sono stati cancellati perchè in risposta al "messaggio ripetuto" di frullo, non mi sembrava il caso di lasciarli; per le altre questioni non entro in merito.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                I messaggi sono stati cancellati perchè in risposta al "messaggio ripetuto" di frullo, non mi sembrava il caso di lasciarli; per le altre questioni non entro in merito.
                Va bene, grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                  non li trovi xchè non ci sono...salvo che tu alluda all'latro concorso da 115 diplomati!
                  questo è il topic di 80 collab amm x laureati!
                  lo so lo so...era x farmi un'idea di com'è andata a quello da 115...

Commenta

quando escono i risultati il giorno dopo delle operazioni comr per i 115?

Commenta

Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggio
                      quando escono i risultati il giorno dopo delle operazioni comr per i 115?
                      secondo il mio modestissimo parere il 18

Commenta

Sto operando...
                      X