certo! appena mi dicono qualcosa vi riferisco! poi voglio proprio sapere a cosa serve quella password,,,....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggiocerto! appena mi dicono qualcosa vi riferisco! poi voglio proprio sapere a cosa serve quella password,,,....
Commenta
-
Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggiocmq leggevo da un'altra parte che la graduatoria in effetti potrebbe essere rivoluzionata dal fatto che molti laureati in economia hanno partecipato al concorso.
anch'io non ho trovato niente in libreria...sigh!
Comunque siamo in tanti, tra quelli esclusi, a ritenere che il proprio punteggio è sbagliato.
Inoltre, nel frattempo che esca la graduatoria ufficiale (sulla GU del 21 Novembre) dovrebbero assolutamente, e quanto prima, far visionare i compiti sul sito CNIPEC, perchè gli eventuali ripescati (non credo cmq sarà il mio caso) sarebbero fortemente penalizzati avendo avuto meno tempo per studiare!
Speriamo si smuova qualcosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggioQuale sarebbe la fonte di questa notizia!?!
Comunque siamo in tanti, tra quelli esclusi, a ritenere che il proprio punteggio è sbagliato.
Inoltre, nel frattempo che esca la graduatoria ufficiale (sulla GU del 21 Novembre) dovrebbero assolutamente, e quanto prima, far visionare i compiti sul sito CNIPEC, perchè gli eventuali ripescati (non credo cmq sarà il mio caso) sarebbero fortemente penalizzati avendo avuto meno tempo per studiare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggioQuale sarebbe la fonte di questa notizia!?!
io diplomato ragioniere che ho fatto 103 punti(400°posto) potrebbe essere che venga scartato?
e allora la graduatoria presente sul sito Ufficiale del ministero che cakkio l'han gia messa a fare da piu una settimana...
prevedo ricorsi...???
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggionon ho capito
io diplomato ragioniere che ho fatto 103 punti(400°posto) potrebbe essere che venga scartato?
e allora la graduatoria presente sul sito Ufficiale del ministero che cakkio l'han gia messa a fare da piu una settimana...
prevedo ricorsi...???
Commenta
-
la notizia che ho riportato si riferisce al fatto che, non avendo ancora il ministero verificato le domande (spedite via internet), potrebbe accadere che tra i primi 405 ci siano concorrenti che non avevano i requisiti per partecìpare alla selezione. (alquanto improbabile, io ad esempio non avrei studiato tutta l'estate se avessi saputo in partenza che non avevo i requisiti per partceipare)
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggionon ho capito
prevedo ricorsi...???
Credo che nica2 si riferisse al concorso per gli 80 per il quale non erano ammessi i laureati in economia!
Commenta
Commenta