annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo! appena mi dicono qualcosa vi riferisco! poi voglio proprio sapere a cosa serve quella password,,,....

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
      certo! appena mi dicono qualcosa vi riferisco! poi voglio proprio sapere a cosa serve quella password,,,....
      ok, grazie, io sono senza voce e nn posso chiamare...appena chiami, facci sapere, grazie

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
        cmq leggevo da un'altra parte che la graduatoria in effetti potrebbe essere rivoluzionata dal fatto che molti laureati in economia hanno partecipato al concorso.
        anch'io non ho trovato niente in libreria...sigh!
        Quale sarebbe la fonte di questa notizia!?!
        Comunque siamo in tanti, tra quelli esclusi, a ritenere che il proprio punteggio è sbagliato.
        Inoltre, nel frattempo che esca la graduatoria ufficiale (sulla GU del 21 Novembre) dovrebbero assolutamente, e quanto prima, far visionare i compiti sul sito CNIPEC, perchè gli eventuali ripescati (non credo cmq sarà il mio caso) sarebbero fortemente penalizzati avendo avuto meno tempo per studiare!
        Speriamo si smuova qualcosa!

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
          Comunque siamo in tanti, tra quelli esclusi, a ritenere che il proprio punteggio è sbagliato.
          Inoltre, nel frattempo che esca la graduatoria ufficiale (sulla GU del 21 Novembre) dovrebbero assolutamente, e quanto prima, far visionare i compiti sul sito CNIPEC, perchè gli eventuali ripescati (non credo cmq sarà il mio caso) sarebbero fortemente penalizzati avendo avuto meno tempo per studiare!
          io ci tengo x l'appunto a precisare che nn voglio vedere il compito xkè spero in un eventuale quanto improbabile ripescaggio...nn è ciò che mi interessa, voglio vedere il compito e verificare se i miei errori corrispondono al punteggio che mi è stato assegnato...tutto qui....

Commenta

Dopo il comitato QUELLI CHE NON L'HANNO PASSATO ,
            propongo il comitato VOGLIO VEDERE IL COMPITOOOOOOOO !

Ultimamente la mia vita è cadenzata dalle uscite delle Gazzette Ufficiali...ma si può?!!!

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
              non ho capito
              io diplomato ragioniere che ho fatto 103 punti(400°posto) potrebbe essere che venga scartato?
              e allora la graduatoria presente sul sito Ufficiale del ministero che cakkio l'han gia messa a fare da piu una settimana...

prevedo ricorsi...???

Commenta

non mi era mai capitato che in una preselettiva le persone volessero rivedere il compito, o avessero dei dubbi sull'esito rispetto a quanto si aspettavano. questo mi fa pensare che qualcosa di strano sia successo!!!.........

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  non ho capito
                  io diplomato ragioniere che ho fatto 103 punti(400°posto) potrebbe essere che venga scartato?
                  e allora la graduatoria presente sul sito Ufficiale del ministero che cakkio l'han gia messa a fare da piu una settimana...

prevedo ricorsi...???
                  sorry sbagliato topic

Commenta

la notizia che ho riportato si riferisce al fatto che, non avendo ancora il ministero verificato le domande (spedite via internet), potrebbe accadere che tra i primi 405 ci siano concorrenti che non avevano i requisiti per partecìpare alla selezione. (alquanto improbabile, io ad esempio non avrei studiato tutta l'estate se avessi saputo in partenza che non avevo i requisiti per partceipare)

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      non ho capito

prevedo ricorsi...???
                      Di quale concorso parli? Per quello di 115 posti, la graduatoria definitiva uscirà il 18 novembre perchè nel frattempo verificano i requisiti di accesso.
                      Credo che nica2 si riferisse al concorso per gli 80 per il quale non erano ammessi i laureati in economia!

Commenta

Sto operando...
                      X