Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio....sono immersa nei quiz di pubblico....manu sono davvero tanti nnnaggia!!!!
Commenta
-
raga pure io sto facendo pubblico ed è un incubo!ma poi è tutto amministrativo...
Mi potreste spiegare una cosa?Le simulazioni della prova su quiquiz contengono sempre 36 domande di pubblico...è normale?Vengono messe un numero di domande per materia in base al numero di domande che compongono la batteria?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggioraga pure io sto facendo pubblico ed è un incubo!ma poi è tutto amministrativo...
Mi potreste spiegare una cosa?Le simulazioni della prova su quiquiz contengono sempre 36 domande di pubblico...è normale?Vengono messe un numero di domande per materia in base al numero di domande che compongono la batteria?
Commenta
-
Mi sono spiegata male,ancora non ho bevuto caffé ihhihi
Volevo capire quante domande per materia ci saranno nel test. Ho spulciato il bando ma non l'ho trovato e dunque ho pensato che magari mettono un numero di domande per ciascuna materia in base al numero di domande per materia che troviamo nella batteria. Ad esempio pubblico è di 1100 domande (magari di più) dunque ci saranno più domande di pubblico come si vede nelle simulazioni su quiquiz?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggioMi sono spiegata male,ancora non ho bevuto caffé ihhihi
Volevo capire quante domande per materia ci saranno nel test. Ho spulciato il bando ma non l'ho trovato e dunque ho pensato che magari mettono un numero di domande per ciascuna materia in base al numero di domande per materia che troviamo nella batteria. Ad esempio pubblico è di 1100 domande (magari di più) dunque ci saranno più domande di pubblico come si vede nelle simulazioni su quiquiz?
Commenta
-
Originariamente inviato da gionny Visualizza il messaggioche palle sto pubblico!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi allora siamo tutti e due un pò fuse...si esatto e precisamente le domande di pubblico saranno 36
Salve a tutti.
Da un pò leggo il vostro forum e l'ho trovato molto utile.
Mi resta solo un dubbio relativamente a quanto riportato sopra...
Dove sta scritto che le domande di pubblico saranno sicuramente 36? Nel bando con riferimento alle modalità di estrazione dei quiz si parla solo delle percentuali di difficoltà e non anche della tipologia.
Non che cambi molto per carità, tanto si deve studiare lo stesso, ma sono curioso.
PS: la domanda sulla data di costituzione della BEI porta come risposta il 1993 peccato che sia il 1994 (almeno così si legge sul sito istituzionale e se non lo sanno loro :P)
Commenta
Commenta