annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
    mi date il link vi supplico
    Clicca qui:
    http://concorsiciv.interno.it/Sites/...19999487761403

In bocca al lupo PdP..

Commenta

http://concorsiciv.interno.it/Sites/...1963#News_1963

Commenta

Non sono passata neanch'io...anche se non mi ritrovo con il punteggio: 3,6 in meno!Non mi avrebbe cambiato nulla però vorrei capire...
        Cmq c'era bisogno di un punteggio altissimo!Complimenti a chi ce l'ha fatta!
        A chi no, come me, sarà per la prossima! Coraggio!
        Buon week end!

Commenta

scusate: chi è fuori, con quanti errori siete fuori?

Commenta

Io sono 440 esimo e sono fuori con 2 risposte errate medie!!!!!!!

***** e' incredibile, ho preso 113,8 e l'ultimo che e' rientrato ha 114, per solo 0,2!!!!!!!!!!

Commenta

ma non è possibile... ne avrai sbagliate di più

Commenta

non sono passata e sinceramente non capisco perchè ho poure questo punteggio così basso.

Commenta

io sto come freddy 113,8 (2 medie sbagliate)..in bocca al lupo a chi è passato

Commenta

ce ragazzi è il caso di dirlo:
                    ho fatto proprio schiffffffffffffffoooooooooooooo.....ma sono scioccata x averne sbagliato così tante.....mah!!!! va bè complimenti a chi ce l'ha fatta!!!!
                    e a chi nn ce l'ha fatta: abbiamo una ragione in più x divertirci nel weekend

Commenta

Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggio
                      Io sono 440 esimo e sono fuori con 2 risposte errate medie!!!!!!!

***** e' incredibile, ho preso 113,8 e l'ultimo che e' rientrato ha 114, per solo 0,2!!!!!!!!!!
                      Mi dispiace tantissimo credimi ...quando ho visto la graduatoria, ho giusto pensato a quelli che avevano preso 113,8!
                      Ma può essere che tu ne abbia omessa una difficile?oppure che il lettore ottico non abbia rilevato la crocetta...
                      Soprattutto per i casi come il tuo, ma anche per tutti gli altri per correttezza e trasparenza, sarebbe necessario poter visionare i compiti.
                      Speriamo che li pubblichino presto sul sito CNIPEC per chiarire ogni dubbio!

Commenta

Sto operando...
                      X