I posti sono 80 ed ora siete in 405...perchè tu l'hai superato, no? Mi ricordo che prima della preselezione ostentavi le tue tre, quattro ripetizioni. Complimenti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioNo, ma io non l'ho proprio fatto!!!
Commenta
-
Grazie a tutti. Si mi sn trovata ma non credo assolutamente quello sia il mio punteggio. Sapevo di averne sbagliate 3 mettiamocene 2 in forse ma togliermi 35 non è concepibile. Come si fa a consulatare la prova?
2 sono le cose o mi sono rincitrullita che a + della metà pensavo a e poi mettevo b oppure nn so...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio 93.4...anch'io ho risposto a tutto..sbagliando..ahuahauahauahauaha
Se poi non riponde...pazienza!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioI posti sono 80 ed ora siete in 405...perchè tu l'hai superato, no? Mi ricordo che prima della preselezione ostentavi le tue tre, quattro ripetizioni. Complimenti!
se nn tutti quelli prima di te possiedono i requisiti di ammissibilità o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioGrazie a tutti. Si mi sn trovata ma non credo assolutamente quello sia il mio punteggio. Sapevo di averne sbagliate 3 mettiamocene 2 in forse ma togliermi 35 non è concepibile. Come si fa a consulatare la prova?
2 sono le cose o mi sono rincitrullita che a + della metà pensavo a e poi mettevo b oppure nn so...
Commenta
-
Originariamente inviato da phoenix77 Visualizza il messaggiox tresorf
probabile che non ti abbiano voluto demoralizzare..
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioCioè manu sono davvero giù, sapevo di nn farcel isti i pochi errori ma nn credevo così in basso
Commenta
Commenta