annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I posti sono 80 ed ora siete in 405...perchè tu l'hai superato, no? Mi ricordo che prima della preselezione ostentavi le tue tre, quattro ripetizioni. Complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      No, ma io non l'ho proprio fatto!!!

Commenta

PdP guardiamo il lato positivo della cosa: nn dobbiamo studiarci il sito del min. interno

Commenta

Grazie a tutti. Si mi sn trovata ma non credo assolutamente quello sia il mio punteggio. Sapevo di averne sbagliate 3 mettiamocene 2 in forse ma togliermi 35 non è concepibile. Come si fa a consulatare la prova?
          2 sono le cose o mi sono rincitrullita che a + della metà pensavo a e poi mettevo b oppure nn so...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            io 93.4...anch'io ho risposto a tutto..sbagliando..ahuahauahauahauaha
            Hai fatto bene a rispondere a tutto...a volte bisogna chiamare in causa anche la fortuna...
            Se poi non riponde...pazienza!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
              I posti sono 80 ed ora siete in 405...perchè tu l'hai superato, no? Mi ricordo che prima della preselezione ostentavi le tue tre, quattro ripetizioni. Complimenti!
              generosa con chi parli? però aspetta tu potresti essere ripescata o no?
              se nn tutti quelli prima di te possiedono i requisiti di ammissibilità o no?

Commenta

Cioè manu sono davvero giù, sapevo di nn farcel isti i pochi errori ma nn credevo così in basso

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
                  Grazie a tutti. Si mi sn trovata ma non credo assolutamente quello sia il mio punteggio. Sapevo di averne sbagliate 3 mettiamocene 2 in forse ma togliermi 35 non è concepibile. Come si fa a consulatare la prova?
                  2 sono le cose o mi sono rincitrullita che a + della metà pensavo a e poi mettevo b oppure nn so...
                  bè guarda io ad esempio dopo mi sono resa conto che mettendo la crocetta in alcune avevo trasbordato...tutto è possibile..pure io ci sono rimasta male x il mio punteggio

Commenta

Originariamente inviato da phoenix77 Visualizza il messaggio
                    x tresorf

probabile che non ti abbiano voluto demoralizzare..
                    non è aria....

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
                      Cioè manu sono davvero giù, sapevo di nn farcel isti i pochi errori ma nn credevo così in basso
                      sono combinata come te. Credevo di aver sbagliato solo due domande,al massimo 3 ma mai e poi mai avrei pensato di arrivare 2800esima

Commenta

Sto operando...
                      X