annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A ki lo dici io 2244 qlk del genere ma non è concepibile. Come si fa a vederla? Ql codice che ci hanno dato servirà a qst?

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
      Cioè manu sono davvero giù, sapevo di nn farcel isti i pochi errori ma nn credevo così in basso
      no tesoro, nn buttarti giù, guaiiiiiiiiiii...queste esperienze danno forza, sopno preziose quanto e più delle vittorie...te l'assicuro!!!!ma scusa xkè come ti sei posizionata? anch'io malissimo, ma nn vuol dire nulla...nn vuol dire che siamo deficienti o ignoranti capito?

Commenta

tantissimi auguri a Salvatore!!!

Commenta

Grazie a tutti. Si mi sn trovata ma non credo assolutamente quello sia il mio punteggio. Sapevo di averne sbagliate 3 mettiamocene 2 in forse ma togliermi 35 non è concepibile. Come si fa a consulatare la prova?
          2 sono le cose o mi sono rincitrullita che a + della metà pensavo a e poi mettevo b oppure nn so...
          cmq anch'io pensavo 4 o qualcosa del genere

Commenta

A ki lo dici io 2244 qlk del genere ma non è concepibile. Come si fa a vederla? Ql codice che ci hanno dato servirà a qst?

spero che ci concedano almeno di sapere quali e quante risposte sbagliate abbiamo dato perchè ci sarebbe da iniziare a pensar male altrimenti

Commenta

Grazie a tutti, buona serata

Commenta

io 1661, miticoooooooooooo...allora ci si tira su?????????? e ora basta, dopo il primo sconcertamento poi ci si dà una mossa

Commenta

io avevo contato 3 errori, nel dubbio mi ero detto "facciamo 4-5"..ma se ho fatto 108 (son oltre il 700, ho già scordato,bah) gli errori son di più neh? non so che dire...avevo studiato poco, ma secondo me molto bene (per i quiz); per gli scritti invece non avevo studiato una mazza, meglio.
                  vabbè tornerò mestamente a dedicarmi al mio secondo anno di pratica forense
                  in attesa del rinviatissimo inps
                  che vita grama

Commenta

buona serata,vado anch'io. Ci vuole un bellissimo shampoo. Buona fortuna ragazzi.Un bacione Manu776,in bocca al lupo a chi ce l'ha fatta,auguri a Salvatore

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                      tantissimi auguri a Salvatore!!!
                      dov'è salvatore?

Commenta

Sto operando...
                      X