A ki lo dici io 2244 qlk del genere ma non è concepibile. Come si fa a vederla? Ql codice che ci hanno dato servirà a qst?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioCioè manu sono davvero giù, sapevo di nn farcel isti i pochi errori ma nn credevo così in basso
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioGrazie a tutti. Si mi sn trovata ma non credo assolutamente quello sia il mio punteggio. Sapevo di averne sbagliate 3 mettiamocene 2 in forse ma togliermi 35 non è concepibile. Come si fa a consulatare la prova?
2 sono le cose o mi sono rincitrullita che a + della metà pensavo a e poi mettevo b oppure nn so...
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioA ki lo dici io 2244 qlk del genere ma non è concepibile. Come si fa a vederla? Ql codice che ci hanno dato servirà a qst?
spero che ci concedano almeno di sapere quali e quante risposte sbagliate abbiamo dato perchè ci sarebbe da iniziare a pensar male altrimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioA ki lo dici io 2244 qlk del genere ma non è concepibile. Come si fa a vederla? Ql codice che ci hanno dato servirà a qst?
Commenta
-
io avevo contato 3 errori, nel dubbio mi ero detto "facciamo 4-5"..ma se ho fatto 108 (son oltre il 700, ho già scordato,bah) gli errori son di più neh? non so che dire...avevo studiato poco, ma secondo me molto bene (per i quiz); per gli scritti invece non avevo studiato una mazza, meglio.
vabbè tornerò mestamente a dedicarmi al mio secondo anno di pratica forense
in attesa del rinviatissimo inps
che vita grama
Commenta
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggiotantissimi auguri a Salvatore!!!
Commenta
Commenta