Originariamente inviato da Lady Butterfly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiohai ragione con la differenza che all'inail ne passavano 1.200 qui ne passavano 400
mi ha fregato il sistema di calcolo "pesato"...e soprattutto il fatto che i 2 mesi di tempo tra pubblicazione dei quiz e preselezione hanno partorito troppe persone preparate...(inail 4000 quiz, in un mese..)
la cosa peggiore però è sapere 'ste notizie di venerdì sera..ci dovrò bere sopra (avrei bevuto comunque)
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggiogià ma inoltre qui ho fatto peggio! all'inail ero arrivato 412...qua 300 posti più in basso.
mi ha fregato il sistema di calcolo "pesato"...e soprattutto il fatto che i 2 mesi di tempo tra pubblicazione dei quiz e preselezione hanno partorito troppe persone preparate...(inail 4000 quiz, in un mese..)
la cosa peggiore però è sapere 'ste notizie di venerdì sera..ci dovrò bere sopra (avrei bevuto comunque)
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggio
problema:festeggio con un bicchierino quando va bene...mi consolo con un bicchierino quando va male...
se continuo così(spero più x FESTEGGIARE!!!)se mai avrò un posto di lavoro ci arriverò da alcolista!!
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggioproblema:festeggio con un bicchierino quando va bene...mi consolo con un bicchierino quando va male...
se continuo così(spero più x FESTEGGIARE!!!)se mai avrò un posto di lavoro ci arriverò da alcolista!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao io, tu ce l'hai fatta?
la mia testa x ora è impegnata su tutt'altro...una cosa che inizia x I e finisce x NPS!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggiono Manu...ma non ci puntavo nulla...avevo fatto pochissimo(in 5gg!!!!!)...E anzi è andata benino!!!
la mia testa x ora è impegnata su tutt'altro...una cosa che inizia x I e finisce x NPS!!!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggio109,4 sono fuori quanti errori ho fatto????????????? Qualcuno sa dirmelo orientativamentephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta