annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
    x Manu....

Ciaooooooo...
    buon week end!!!

x PdP...

Non scoraggiarti....meglio averne sbagliato qualcuna in più che non essere fuori dalla graduatoria per pochi decimi di punto...
    grazie lady..baci

Commenta

ho fatto schifo ...non pensavo di aver fatto tutti questi ORRORI!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        hai ragione con la differenza che all'inail ne passavano 1.200 qui ne passavano 400
        già ma inoltre qui ho fatto peggio! all'inail ero arrivato 412...qua 300 posti più in basso.
        mi ha fregato il sistema di calcolo "pesato"...e soprattutto il fatto che i 2 mesi di tempo tra pubblicazione dei quiz e preselezione hanno partorito troppe persone preparate...(inail 4000 quiz, in un mese..)

la cosa peggiore però è sapere 'ste notizie di venerdì sera..ci dovrò bere sopra (avrei bevuto comunque)

Commenta

Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggio
          già ma inoltre qui ho fatto peggio! all'inail ero arrivato 412...qua 300 posti più in basso.
          mi ha fregato il sistema di calcolo "pesato"...e soprattutto il fatto che i 2 mesi di tempo tra pubblicazione dei quiz e preselezione hanno partorito troppe persone preparate...(inail 4000 quiz, in un mese..)

la cosa peggiore però è sapere 'ste notizie di venerdì sera..ci dovrò bere sopra (avrei bevuto comunque)
          ogni concorso è storia a sè secondo me, nn si possono fare paragoni..nemmeno io pensavo di aver sbagliato così tanto eppure sono la peggior critica di me stessa e sono pure obiettiva..mah..si si beviamoci sopra..ciao buona serata

Commenta

Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggio

problema:festeggio con un bicchierino quando va bene...mi consolo con un bicchierino quando va male...
            se continuo così(spero più x FESTEGGIARE!!!)se mai avrò un posto di lavoro ci arriverò da alcolista!!

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
              problema:festeggio con un bicchierino quando va bene...mi consolo con un bicchierino quando va male...
              se continuo così(spero più x FESTEGGIARE!!!)se mai avrò un posto di lavoro ci arriverò da alcolista!!
              ciao io, tu ce l'hai fatta?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ciao io, tu ce l'hai fatta?
                no Manu...ma non ci puntavo nulla...avevo fatto pochissimo(in 5gg!!!!!)...E anzi è andata benino!!!
                la mia testa x ora è impegnata su tutt'altro...una cosa che inizia x I e finisce x NPS!!!

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                  no Manu...ma non ci puntavo nulla...avevo fatto pochissimo(in 5gg!!!!!)...E anzi è andata benino!!!
                  la mia testa x ora è impegnata su tutt'altro...una cosa che inizia x I e finisce x NPS!!!
                  ...e tra la I e la NPS cosa c'è? che non ho capito bene...
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

109,4 sono fuori quanti errori ho fatto????????????? Qualcuno sa dirmelo orientativamente

Commenta

Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggio
                      109,4 sono fuori quanti errori ho fatto????????????? Qualcuno sa dirmelo orientativamente
                      molti per passare e pochi per sperare
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X